Avete mai visto la sorella di Ibrahimovic? Sanela è bellissima

Tra i calciatori più apprezzati e conosciuti a livello internazionale, Zlatan Ibrahimovic ha una sorella di nome Sanela. L’avete mai vista?

Zlatan Ibrahimovic – Foto fornita da Miguel MEDINA / AFP/ Credits: Getty Images

Sanela, sorella di Zlatan Ibrahimovic

Attualmente attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic è un calciatore nato a Malmo, in Svezia, il 03 ottobre 1981, sotto il segno zodiacale della Bilancia. È cresciuto con il papà Sefik, muratore, e la mamma Jurka, che lavorava come donna delle pulizie. Ha tre sorelle, Sanela, Violeta e Monika di cui si davvero molto poco.

In particolare Sanela è nata il 18 luglio 1979 e poco tempo fa è spuntata una sua foto sui social su una fanpage dedicata al fratello Zlatan Ibrahimovic. Davvero bellissima, molti utenti hanno sottolineato la somiglianza con il fratello.

Sanela Ibrahimovic – Fonte: Facebook

Zlatan Ibrahimovic positivo al coronavirus

Di recente Zlatan Ibrahimovic è finito al centro dell’attenzione per essere risultato positivo al coronovirus. Asintomatico, è in isolamento dal 24 settembre scorso e al momento è difficile ipotizzare se il calciatore sarà o meno in campo il prossimo 17 ottobre per il derby di Milano.

“Sono risultato negativo al Covid ieri e positivo oggi. Assolutamente nessun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Cattiva idea“, aveva scritto su Twitter lo stesso Zlatan Ibrahimovic dopo essere risultato positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic positivo al Covid, Milan senza il bomber

LEGGI ANCHE –> Ibrahimovich, si fa un regalo di compleanno speciale: “costata 200mila euro” 

Nelle ultime ore la notizia che l’attaccante svedese risulta ancora positivo al tampone, continuando comunque ad essere sempre asintomatico. In isolamento dal 24 settembre scorso, non è l’unico calciatore ad essere risultato positivo al coronavirus. Anche Leo Duarte continua ad essere positivo a distanza di 16 giorni dal primo test, mentre di recente sono risultati positivi al covid anche gli interisti Gagliardini e Nainggolan, andando così ad aggiungersi ai compagni di squadra Bastoni e Skriniar.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”, ha comunicato di recente il club nerazzurro.

Zlatan Ibrahimovic – Foto fornita da MARCO BERTORELLO/AFP / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy