Barbara D’Urso, stivaloni di pelle al ginocchio e mini shorts: divina

In barba alla sua età, la presentatrice non ha timore di osare e così Barbara D’Urso si presenta con un nuovo look.

Barbara D’Urso – meteoweek

“Mi sono svegliata così” scrive su Instagram Barbara D’Urso e sfoggia il suo nuovo look, con una posa energica. Stivaloni neri di pelle fin sopra il ginocchio, un mini shorts con una camicetta a quadri e una giacca di pelle, in barba alla sua età e alle critiche che piovono a pioggia.

“Mi sono svegliata così”: Barbara D’Urso e il nuovo look

Non teme le critiche e non teme neanche il peso degli anni, con i suoi 63 anni compiuti il 7 maggio, e su Instagram Barbara D’Urso sfoggia il suo nuovo look che fa invidia anche alle più giovani.

Dal profilo Instagram di Barbara D’Urso – meteoweek

Un fisico statuario e una linea invidiabile: la signora dei salotti di Mediaset si presenta grintosa e briosa e scrive “Mi sono svegliata così”. 

Indossa un paio di stivali neri di pelle che arrivano fin sopra il ginocchio, un mini shorts di jeans, una camicetta a quadri rossa e blu ed una giacca di pelle corta.

E’ sbarazzina e giovanile, Barbara D’Urso e, nello stesso modo in cui riceve tanti elogi dai followers, allo stesso modo piovono a pioggia commenti di disapprovazione dagli haters. “Barbara fai rosicare tutti” scrive una sua sostenitrice in calce alla foto.

Attacchi haters per Barbara D’Urso

La signora dei salotti di Mediaset ha sempre un grande successo ma per Barbara D’Urso si sa: o la si odia o la si ama.

Barbara D’Urso – meteoweek

Mentre c’è una vasta schiera di suoi supporters che elogiano il suo lavoro e ammirano la sua bellezza, allo stesso modo c’è una falange si persone che non si tirano indietro alle critiche. Molti di questi sono haters che si lasciano andare a commentri più rabbiosi e pieni di odio.

Di fronte alla sua vitalità, in calce alla foto si leggono anche molti attacchi: “Ci sono tanti look per mettere in evidenza le gambe… i pantaloncini inguinali lasciamoli alle 15enni”, si legge e qualcun altro rincara la dose: “Solo io la trovo volgare?”

Sempre nei commenti degli utenti web si legge: “Sarà sicuramente una bella donna ma vestirsi da ragazzina a 63 anni mi sembra esagerato”, e altri scrivono: “Non la vedo molto fine… si può essere una bella donna mantenendo sempre il buon gusto, no?”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche -> Barbara D’Urso presa in giro e usata, la conduttrice sbotta incredula: il duro sfogo

Bocciato il nuovo look di Barbara D’Urso? Per la maggiore sembra proprio di si: “Abbigliamento poco consono per una 63enne”. Ma la conduttrice fa spallucce alle critiche e continua dritta per la sua strada.

 

 

Impostazioni privacy