Belen e Antonino, rissa con i paparazzi: Spinalbese lancia una bottiglia

I paparazzi braccano Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese, ma l’eccessiva presenza delle telecamere pare abbia infastidito molto l’hairstylist.

Belen e Antonino Spinalbese, rissa con i paparazzi

Nelle ultime ore, Belen si sta godendo alcuni giorni a Roma insieme al nuovo compagno. I due, che hanno raccontato via social di essere nella Capitale dove hanno trascorso alcune ore notturne all’insegna del divertimento e del romanticismo, non hanno potuto fare a meno di incappare nella presenza dei paparazzi.

Presenti in maniera quasi ossessiva nella vita della Rodriguez, i fotografi l’hanno beccata anche in compagnia di Antonino, ma pare che lui non abbia gradito le foto tanto da far scattare una sorta di rissa. Come documentato dal settimanale Nuovo, Spinalbese avrebbe lanciato una bottiglia contro i fotografi in segno di ribellione e insofferenza nei loro confronti.

Belen allergica ai paparazzi

Il rotocalco diretto da Riccardo Signoretti, infatti, racconta di uno scatto di ira da parte dell’hairstylist che, salito in macchina nel tentativo di scappare dai fotografi, avrebbe lanciato contro questi ultimi una bottiglia.

“Il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter – si legge sul settimanale – . Mentre si trovava proprio in macchina con Belen, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi”.

“Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato – scrive ancora Signoretti – . Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese”.

Belen su Instagram

Leggi anche–>Belen Rodriguez messaggio in codice | La malinconia della showgirl

Leggi anche–>Belen Rodriguez il bacio dell’amore | Il nuovo fidanzato ha 25 anni | Foto

Belen e il nuovo amore per Antonino

L’amore tra Belen e Antonino, nonostante l’insofferenza nei confronti dei paparazzi, è ormai di dominio pubblico.

Nel giorno del suo compleanno, la Rodriguez ha ufficializzato il fidanzamento con Spinalbese mostrandolo apertamente in tutti i video e le immagini condivise sui social.

Chiuso definitivamente il capitolo Stefano De Martino e dopo il gossip sul flirt lampo con Gianmaria Antinolfi, pare che il cuore di Belen sia solo per l’hairstylist.

È stata lei stessa, infatti, a confermare di non essere più single e di sentirsi finalmente bene.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Impostazioni privacy