Carolina Stramare in intimo bianco trasparente: l’ex Miss Italia divina FOTO

Carolina Stramare è stata una delle tante ragazze ad aver sognato la corona di Miss Italia. Contro ogni sua aspettativa, è riuscita a realizzare il suo sogno e ora ha raggiunto la popolarità. Essendo un personaggio pubblico, ha un profilo social molto attivo. Nelle ultime ore, per esempio, ha condiviso uno scatto che ha fatto impazzire i follower.

Carolina Stramare - Meteoweek
Carolina Stramare – Meteoweek

Carolina Stramare in intimo bianco trasparente

Carolina Stramare è nota per la sua disarmante bellezza. I capelli lunghi mori, gli occhi verdi e il sorriso hanno conquistato tutti. Nonostante sia molto giovane, è riuscita a ottenere la vittoria nel concorso di bellezza del 2019. Nata a Genova il 28 gennaio 1999, è  cresciuta in una città nei pressi di Pavia e tuttora vive ancora lì con la sua famiglia. Purtroppo ha perso la madre due anni fa a causa del brutto male ed è proprio a lei che ha dedicato la sua vittoria. Il padre si chiama Romeo ed è un mobiliere. Carolina è molto legata ai nonni che ha definito le persone più importanti della sua vita. Si è diplomata presso liceo linguistico dopodiché si è dedicata a un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di belle arti di Sanremo. Fin dall’adolescenza ha sfilato sulle passerelle e questo le ha permesso di arrivare sul palco del concorso più amato dalle giovani che desiderano entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram è molto attivo, infatti ha pubblicato uno scatto in intimo bianco che è stato gradito dalla vasta utenza social.

Carolina Stramare in intimo - Meteoweek
Carolina Stramare in intimo – Meteoweek

Leggi anche -> Armando Incarnato nasconde la verità | Cavaliere di Uomini e Donne ha una compagna?

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri game over: decisione estrema dopo Ida Platano e Uomini e Donne

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa nulla perché Carolina è molto riservata.  Tuttavia secondo fonti attendibili pare che sia stata fidanzata con Alessio Falsone, un giovane imprenditore milanese. La storia è finita dell’autunno del 2019, durante la sua partecipazione a Miss Italia. Pare che la ragazza voglia per il momento di dedicarsi a sé stessa, in quanto vuole capire cosa davvero cerca nella vita.

Impostazioni privacy