“Droga, corsa in ospedale per una brutta emorragia”, Patrizia De Blanck choc al Grande Fratello Vip: la confessione

Patrizia De Blanck in vena di confidenze ha choccato i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip con il suo racconto.

patrizia de blanck 2 meteoweek

“Ero depressa, fui spinta a fare uso di droghe”

Anche la contessa ha fatto uso di droghe, come ha confessato lei stessa agli altri concorrenti: “In un momento di grave depressione, un amico, nel tentativo, sbagliato, di aiutarmi, mi spinse a fare uso di droghe…”. Anche in questo caso come spesso accade il rimedio è stato peggiore del male ed è finito con una corsa in ospedale con una brutta emorragia nasale: “Per paura non ci ho mai più riprovato…”.

Leggi anche —->  Gf Vip 5, Patrizia De Blanck a rischio espulsione? Ecco la frase cho  che…

La marijuana coltivata in terrazzo

Non è la prima volta che Patrizia De Blanck parla di stupefacenti. Lo fece anche durante i primi giorni ma il racconto era davvero molto più leggero e divertente! “Pensa quanto sono ingenua. Un mio amico va in Colombia e mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi‘. Io pianto i semi in terrazza e cominciano a crescere le piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Mi chiedevo: ‘Ma quand’è che farà i fiori?’. I fiori non uscivano mai, ma c’erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta”.

patrizia de blanck 3 meteoweek

Due volte all’anno viene il giardiniere. Viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi’. Che figura di merda. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?’ E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso’. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana‘. Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incazzata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra”.

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck, quanti anni ha davvero la contessa del Gf Vip?

Due relazioni alla volta per “mettermi al riparo da delusioni”

Intanto il settimanale Nuovo sfrutta la grande popolarità della contessa e riporta alcuni stralci della sua autobiografia, in cui la contessa parlando delle sue storie d’amore ha rivelato che in passato le è capitato spesso di tener su due relazioni alla volta: “Per mettermi al riparo da eventuali delusioni…In questo modo uno poteva consolarmi dalle malefatte dell’altro…”. Sempre nel libro ha però ammesso che il suo unico, vero, grande amore è stato il padre di sua figlia Giada, il console di Panama Giuseppe Drommi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tra loro il tipico amour fou, a tratti malsano perché “Ci amammo in modo sbagliato, distruggendoci a vicenda tra ripicche, tradimenti e bugie…Ci continuammo a ferire fino all’addio…” Quando lui tornò da lei, malato, lei lo riaccolse: “Tornò minato con un male che non gli dava scampo…Lo accolsi dedicandomi totalmente a lui…”

patrizia de blanck meteoweek
Impostazioni privacy