Patrizia De Blanck, quanti anni ha davvero la contessa del Gf Vip?

La contessa Patrizia De Blanck è la star indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma quanti anni ha la concorrente del reality show?

Patrizia De Blanck, quanti anni ha

Patrizia De Blanck, già nota al pubblico da casa per la sua veracità, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip mostrando, fin da subito, quell’indole e quella verve ampiamente note ai telespettatori. Schietta, diretta, ironica, a tratti anche goffa, la contessa ha attirato su di sé l’attenzione delle telecamere e nei vari talk show si sono aperte discussioni sul suo conto.

Dalla veridicità del suo titolo nobiliare fino alle origini della famiglia, passando per l’età anagrafica: la contessa del Grande Fratello Vip scatena discussioni di ogni genere e, nelle ultime ore, sono tanti coloro che si domandano se l’età di Patrizia De Blanck corrisponda a quella dichiarata davanti alle telecamere.

Patrizia De Blanck, quando è nata la contessa?

Sull’età della contessa De Blanck, infatti, pare ci siano pareri ed informazioni discordanti.

Giovane e ribelle nell’animo come una ventenne, Patrizia pare abbia superato abbondantemente la soglia dei sessantacinque anni, ma sulla sua età precisa si hanno dei dubbi.

Facendo delle ricerche sulla contessa del Grande Fratello Vip, infatti, ci sono dei pareri non congrui sull’anno di nascita: per alcuni pare sia nata nel 1940, per altri nel 1944.

Se la prima informazione fosse esatta, dunque, Patrizia De Blanck avrebbe 79 anni, mentre in caso contrario ne avrebbe 4 di meno, 75.

Al momento, dunque, non è dato sapere quale sia l’esatto anno di nascita della contessa che, indipendentemente dall’età anagrafica, sta dimostrando di essere un personaggio apprezzato sia dal pubblico più anziano che da quello più giovane.

Patrizia De Blanck al Gf Vip

Leggi anche–>Gf Vip 5, Patrizia De Blanck a rischio espulsione? Ecco la frase choc che ha suscitato indignazione nel web

Leggi anche–>Patrizia De Blanck, cosa sono le macchie sul viso? “La malattia avuta nel 2018…”

Patrizia De Blanck e il legame con Mussolini

I dubbi e le incertezze sulla vita della De Blanck, tuttavia, non si fermano alla sola età anagrafica.

Secondo qualcuno, infatti, la contessa non avrebbe origini nobiliari, ma sarebbe nipote di Benito Mussolini.

In base a quanto riportato dal giornalista Sulas, il papà di Patrizia sarebbe in realtà il gerarca fascista Asvero Gravelli, figlio segreto di Benito Mussolini. La contessa, però, pare sia stata cresciuta dal conte Guillermo de Blanck y Menocal, che ha sposato la madre Lloyd e riconosciuto lei e il fratello Dario come figli legittimi.

Impostazioni privacy