E’ di nuovo guerra tra Cuccarini e Matano, lei sbotta: “Dietro le quinte faceva…”

E’ ancora scontro tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che hanno entrambi condotto ‘La Vita in Diretta‘ nella precedente stagione.

Come tutti noi sappiamo, tra i due non scorre buon sangue dopo la loro conduzione del celebre programma Rai della stagione televisiva 2019/2020. Lorella ha infatti rilasciato nuove dichiarazioni sull’ex collega a ‘Verissimo‘, nella puntata che andrà in onda sabato 10 ottobre 2020 su Canale 5.

Cos’ha detto la bionda conduttrice sul suo collega? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lorella Cuccarini a Verissimo: “Non mi manca il coraggio di dire quello che penso”

Durante l’intervista rilasciata da Lorella Cuccarini per ‘Verissimo‘, trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin, la bella soubrette si è nuovamente espressa sul suo collega e ormai ‘nemico’ Alberto Matano.

“E’ stato detto che ho pugnalato un collega alle spalle, questo non è vero“, ha dichiarato Lorella, “Se c’è stata una pugnalata l’ha presa un’altra persona. Le voci vogliono raccontarti così come tu non sei. Dopo trentacinque anni, credo di non dover dimostrare nulla. Sono stata sempre una donna libera e la mia vita professionale lo ha dimostrato“.

Leggi anche —-> Gf Vip, si torna a parlare di Lorella Cuccarini. “Nei corridoi…”: l’accusa della Ruta

In merito alla famosa lettera giunta qualche ora prima della fine de ‘La Vita in Diretta‘, la Cuccarini ha detto: “La lettera non era rivolta alla stampa o al pubblico. Volevo solo chiarire la mia posizione con i miei collaboratori. Non è stato uno sfogo d’impulso perché ero stata fatta fuori dal programma. Quando scrivo è perché ci sono validi motivi, peso ogni parola. Tutto quello che avete letto, l’ho detto al diretto interessato guardandolo negli occhi. Non mi manca il coraggio di dire quello che penso. Non c’è stato nessuno attacco frontale che non fosse già chiaro a chi doveva sapere”. 

L’ho detto all’ultimo momento perché c’erano stati dei segnali che mi facevano intendere che le cose stavano cambiando.“, ha continuato poi la conduttrice, “Invece, mi sono resa conto che, mentre di fronte a me c’era una persona che faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione. Era giusto chiarire con le persone con cui stavo lavorando. E poi ancora: “È stato detto molto cercando di screditarmi, questo mi ha fatto male. Ci sarebbe stato bisogno di maggior delicatezza, ma oggi voglio mettere la parola fine a questa storia”.

Leggi anche —-> Heather Parisi si scaglia (di nuovo) con Lorella Cuccarini: la guerra continua

Lorella Cuccarini: cosa c’è nel suo futuro?

Dopo l’addio a ‘La Vita in Diretta‘, in cui è rimasto solo Alberto Matano, per il momento è ancora incerto il futuro lavorativo di Lorella Cuccarini. Durante l’estate si è parlato di una probabile conduzione dello ‘Zecchino D’Oro’, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che la Cuccarini abbia rifiutato l’offerta in attesa di proposte più stimolanti. Quello che è certo è che vorremmo tutti vederla nuovamente sul piccolo schermo, e non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy