Eleonora Daniele interrompe bruscamente il collegamento: inviata non rispetta le regole

L’alba del giorno dopo la stretta sulle misure anti Covid-19 ecco che anche Eleonora Daniele decide di controllare in modo più accurato gli inviati della trasmissione che si trovano in giro per l’Italia a raccontare i vari fatti di cronaca.

Eleonora Daniele riprende l’inviata – MeteoWeek

La situazione dei contagi nella nostra nazione, infatti, si è mostrata aggravata nel corso di queste ultime settimane. Il numero dei contagi ha raggiunto quello di aprile anche se, fortunatamente, i medici in trincea hanno capito come aggredire il virus e quindi aiutare coloro che risultano positivi cercando di prevenire gli effetti tragici della malattia.

A ogni modo, Giuseppe Conte è stato severo sulla nuova stretta anti Coronavirus: mascherine sempre anche all’aperto… ed Eleonora Daniele lo ricorda a una delle sue inviate.

Mascherine anche in pubblico

Ebbene si il tema delle mascherine è molto delicato in questi giorni, dato che il premier Giuseppe Conte ha confermato quello che è stato detto anche precedentemente, ovvero che il ritorno delle mascherine anche in pubblico. Per il momento non è stata aggiunta nessun’altra restrizione sulle libertà personali, ma tutto dipende anche dall’aumento dei contagi e quindi si evolverà la curva dei contagi.

Inviata di Storie Italiane – MeteoWeek

Non a caso, ecco che anche i programmi televisivi che prevedono l’impegno degli inviati sul posto dove documentare il tutto hanno dovuto prendere le dovute e necessarie precauzioni, tanto che anche Eleonora Daniele richiama in diretta la sua inviata.

Eleonora Daniele severa a Storie Italiane

Il programma di Storie Italiane si apre con il racconto di un caso di cronaca, una setta dove venivano messi in atto anche diversi abusi sessuali sui ‘discepoli’, e del quale si è occupata la giornalista Barbara Di Palma.

L’inviata di Storie Italiane, molto concentrata nel racconto di un fatto così molto delicato e in parte raccapricciante, avvicinandosi nei luoghi che interessano il caso seguito dalla Di Palma… ecco che la giornalista dimentica di indossare la mascherina.

Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche -> Gioia incontenibile di Eleonora Daniele a Storie Italiane : “È libero”

Leggi anche -> Storie Italiane la denuncia di Eleonora Daniele : “Basta questa mentalità”

A intervenire prontamente è stata proprio Eleonora Daniele che ha interrotto, in parte anche in modo brusco, la sua inviata Barbara Di Palma esortandola appunto a indossare la mascherina, ricordandole anche come questa sia tornata a essere necessaria.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy