Enrico Nigiotti da Amici a sex symbol: le foto muscoli e tatuaggi a torso nudo

Un boom di like e cascate di commenti di approvazione da parte di fan impazzite: così Enrico Nigiotti da ‘Amici’ passa a icona sex symbol.

Enrico Nigiotti – meteoweek

Piace tanto l’ex concorrente di Amici, non solo per la sua musica ma soprattutto per la sua bellezza e per i suoi tatuaggi: ecco che Enrico Nigiotti diventa il nuovo sex symbol italiano. “Io sono sempre più innamorata di te” scrivono sul web le sue fan.

Enrico Nigiotti è il nuovo sex symbol italiano

Ha il fascino del burbero che ricorda molto lo stile del turco Can Yaman, così Enrico Nigiotti sta stregando tutta la sfera femminile di italiane e da ‘Amici’ è passato ad essere il nuovo sex symbol di casa nostra.

Enrico Nigiotti – meteoweek

Molto attivo sui social, spesso mostra in bella vista i tatuaggi, il fisico muscoloso e possente e quei capelli lunghi e scompigliati, con la barba incolta, che fa molto macho latino.

E così le fan impazzano su Instagram e lo inondano di elogi e dichiarazioni d’amore: “Sono sempre più innamorata di te” scrivono, oppure “Che figo”, “Sei troppo bello“.

Nigiotti, auto eliminato ad ‘Amici’ per amore

Non solo bello e affascinante, non solo talentuoso come musicista ma anche determinato e coraggioso caratterialmente, così come ha dimostrato ai tempi della sua partecipazione al talent show di Amici 2010, dove si è auto eliminato durante la puntata finale.

https://www.instagram.com/p/CBScOhAnkwl/

Un gesto di ribellione in nome dell’amore: il giovane livornese si era fidanzato con Elena D’Amario e aveva giurato che se la ballerina fosse stata chiamata in sfida con lui, Nigiotti si sarebbe eliminato.

Insomma per il bel Enrico prima l’amore e poi il successo e così è accaduto: il giovane cantautore si auto eliminò, rinunciando al sogno di vincere il programma.

E’ energia pura, uno dei cantanti più moderni e originali di Amici. Come chitarrista è molto promettente e il suo timbro vocale, per quanto ancora grezzo e artigianale, ha un grande potere comunicativo.Peccato che la sua storia ufficializzata con la ballerina Elena rischia di fare del suo personaggio “solo gossip”, perché il talento c’è” così parlavano di lui i professori del programma.

Leggi anche -> Enrico Nigiotti gamba fratturata: come sta l’ex di Amici

Leggi anche -> Enrico Nigiotti senza un filo di barba e con i capelli rasati: irriconoscibile

Per fortuna che il talento ha primeggiato ed oggi Enrico Nigiotti cavalca l’onda del successo ed è eletto anche come nuovo sex symbol.

Impostazioni privacy