Irama totale cambio look: dimenticatelo così, ecco cosa ha combinato

Il cantante è un vero camaleonte che non teme cambiare ed osare: Irama ha un totale cambio look. Ecco come appare oggi.

Irama – meteoweek

Siete curiosi di vedere come Irama ha avuto un totale cambio del look? Così il cantante di ‘Crepe‘, ultimo EP appena uscito e già con un ottimo riscontro, si mostra ai suoi followers: una trasformazione nella capigliatura con treccine strette, dallo stile afro. Ecco cosa vuole comunicare il cantante.

Irama ha un totale cambio look: ecco com’è adesso

Addio alla folta capigliatura riccioluta, il cantante Irama ha avuto una trasformazione e un totale cambio look. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo ‘Crepe‘, che a quanto pare sta già riscuotendo molto successo, il camaleontico giovane cantante ha messo in atto una rivoluzione nel suo look.

Dal profilo Instagram di Irama – meteoweek

Così si è presentato sui social ai suoi followers, con un acconciatura stile afro, con treccine strette e approva questo nuovo look, scrivendo: “Scusate l’assenza a breve l’assenzio. Grazie YaiYai per la pazienza, mi vedo bene”.

Una pioggia di approvazioni per il cantante, soprattutto dalle sue fan che commentano: “Sei stupendo” o ancora “Che viso d’angelo che hai”.

Irama comunica con i suoi cambiamenti

Già tempo fa, lo stesso cantante aveva spiegato come per lui il look è una importante fonte di comunicazione con il suo pubblico e per questo le scelte sul vestiario e sulle acconciature non sono mai lasciate al caso.

Irama – meteoweek

“Sto molto attento a quello che indosso, per me è un modo fondamentale di comunicare chi sono oltre la mia musica. So bene quello che mi piace e cosa no. Rispetto ai miei coetanei sono un po’ anomalo, per esempio odio le sneakers e non metto le tute. Non ne ho indossata una nemmeno in questi mesi di quarantena!” aveva ammesso Irama in un’intervista rilasciata a Gqitalia.it

Quindi nulla di casuale in quello che indossa Irama, tanto che anche il suo stiylist Simone Rutigliano si è pronunciato in merito: “Fin da quando l’ho incontrato aveva le idee chiare su cosa voleva e cosa no, è uno che va per la sua strada, ma non mette paletti accettando con mente aperta i consigli di chi è un professionista in un settore diverso dal suo.”.

Leggi anche -> Irama e il significato nascosto dei suoi tatuaggi

Leggi anche -> Irama, perchè ha lasciato Giulia De Lellis? “Fuga d’amore con…”

Ho cercato di rendere il suo look meno commerciale e più consapevole, proponendogli dei marchi che secondo me si adattano perfettamente al suo modo di essere” conclude Rutigliano sul nuovo look di Irama.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy