Myriam Catania “fidanzata” con il cugino Francesco Venditti: la storia del passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31

Myriam Catania sta facendo il suo percorso come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip: un’esperienza che la vede spesso isolarsi e pensare ai suoi affetti fuori dalla porta rossa.

Myriam Catania
Myriam Catania- Foto tv- Meteoweek

Myriam non sembra essere proprio abituata a stare lontano dalla sua famiglia: prima di tutto non riesce a stare senza vedere il suo compagno e il suo bambino, ma sembra accusare la mancanza anche della famiglia Izzo, tra zie e cugini.

Forse non tutti sanno che nel passato della bella doppiatrice c’è una “storia” con suo cugino Francesco Venditti, figlio della zia Simona Izzo e del cantante Antonello Venditti.

Leggi anche–> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

Myriam Catania e Francesco Venditti in Caro Maestro

Correva l’anno 1997 e Myriam interpretava la fiction Caro Maestro 2, con Marco Columbro ed Elena Sofia Ricci, diretta proprio dalla madre Rossella. Insieme a lei c’era un altro giovane attore figlio d’arte, il cugino Francesco, nato dall’amore tra Simona Izzo, sorella di Rossella, e Antonello Venditti, celebre cantante italiano.

Myriam e Francesco si trovarono ad interpretare il ruolo di due adolescenti innamorati, con tanto di scene di baci e primi approcci di intimità: una prova attoriale davvero impegnativa per due ragazzi legati da un legame di parentela che hanno dimostrato nell’occasione enorme professionalità. Le rispettive mamme devono essere state davvero orgogliose di tanta prole.

Myriam Catania e Francesco Venditti
Myriam Catania e Francesco Venditti- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche–> Luca Argentero meraviglioso papà: la prima foto con la figlia

Myriam nella casa del GfVip dopo una carriera da attrice e doppiatrice

Ma Myriam e Francesco sono stati “fidanzati” sul set ancora nel 2003, nel film Io no, diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi: anche in questo sono stati chiamati ad interpretare il ruolo di una coppia protagonista di un amore molto intenso e sofferto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Da veri professionisti non si sono mai tirati indietro di fronte alla richiesta di girare scene anche molto passionali ed entrambi hanno avuto poi una discreta carriera nel mondo del doppiaggio e dell’interpretazione cinematografica. Ora la Catania, con la partecipazione al GfVip, si sta facendo conoscere meglio dal grande pubblico, che ama la sua eccentrica personalità.