Pamela Prati, avete mai visto la sorella Maria? Sono due gocce d’acqua

Due bellezze sarde pressoché identiche: Pamela Prati ha una sosia, avete mai visto sua sorella Maria Pireddu?

Pamela Prati – meteoweek

Avete mai visto Pamela Prati con sua sorella Maria? Sono davvero molto simili: due bellezze sarde. Così la soubrette Pamela Prati, in occasione del compleanno di sua sorella Maria, decide di farle una dedica su Instagram: “Tu non sei una sorella ma di più”.

Pamela Prati  ha una sosia: avete mai visto sua sorella Maria?

Due bellezze sarde, unite dal legame fraterno e da una grande intesa: così Pamela Prati ha una sosia: avete mai visto sua sorella Maria Pireddu? Sono davvero identiche, due gocce d’acqua.

Maria, sorella di Pamela Prati – meteoweek

Circa due settimane fa Pamela Prati ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in primo piano di sua sorella, dove si evidenzia una bellezza pressoché identica a quella della soubrette. Non solo un omaggio alla bellezza della donna ma anche una dolce e affettuosa dedica che Pamela Prati ha scritto per il compleanno di sua sorella: “Tu non sei una sorella ma di più. Cosa può esserci più di una sorella? L’aria nei polmoni, le radici di un albero secolare, il mare d’inverno. Tu sei per me tutto questo ma non solo. Sei l’amore fatto carne, la vita generosa e il profumo delle cose belle. Auguri sorella”.

Chi è Maria, sorella di Pamela Prati

A differenza di sua sorella Pamela, Maria Pireddu ha intrapreso un percorso lavorativo e di vita totalmente diverso, all’ombra e più riservato, rispettando la sua natura. Infatti è anche difficile avere qualche notizia in merito alla sua vita privata, visto che lascia trapelare davvero poche informazioni su di se.

Pamela Prati e sua sorella Maria – meteoweek

Anche sui social mantiene alta la riservatezza e il suo profilo Instagram  è totalmente blindato.

Sappiamo che le sorelle Pireddu sono nate entrambe a Ozieri, nella provincia di Sassari ma mentre Pamela Prati ha intrapreso la strada del varietà, Maria è rimasta nell’ombra di una vita normale.

Quando scoppiò il ‘caso Prati – Caltagirone’, Maria ha superato la sua naturale riservatezza ed ha rilasciato delle dichiarazioni in difesa di sua sorella Pamela: “Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente”.

Leggi Anche -> Pamela Prati topless da urlo | Fisico scultoreo a 61 anni | Foto censura

Leggi Anche ->Insulti choc a Pamela Prati: “Ti meriti un tumore” | Lei non ci sta e replica

Aveva continuato così la sorella di Pamela Prati: “Se ho mai visto Mark Caltagirone? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire“.

 

Impostazioni privacy