Paola Barale sceglie il look aggressivo: maglia a rete e reggiseno a vista FOTO

Paola Barale icona sexy di Name That Tune si mostra con un look selvaggio e sensuale che fa impazzire i followers un Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01

Paola Barale protagonista di Name That Tune il programma condotto da Enrico Papi in onda su TV8. La Barale è apparsa splendida con i suoi outfit eccentrici che mettono in evidenza le sue bellissime forme nonostante i suoi 53 anni. Dal look selvaggio al mini dress bianco Paola Barale ha battuto in coppia con Cristiano Malgioglio non solo Anna Tatangelo e Elettra Lamborghini ma anche l’esplosiva Sabrina Salerno e Jo Squillo che hanno ripercorso con una performance degna d’essere vista il loro amato passato.

Paola Barale icona sexy di Name That Tune

Paola Barale è sicuramente una bomba esplosiva, è bella rende al video come poche conduttrice. Sa essere disponibile e generosa in ogni sua esibizione ed è molto apprezzata dal pubblico maschile ma anche da quello femminile e poco si comprende come mai non riesce ad avere un programma tutto suo. Nel format di tv8 appare in splendida forma e batte le concorrenti senza esitazione, i suoi look ma anche le sue prestazione sono davvero singolari.

Osannata sui social Paola Barale ha ricevuto sul suo profilo Instagram moltissimi complimenti: i followers hanno apprezzato sia i suoi outfit che la sua bellezza dal colore dei capelli rinnovato agli addominali al limite della perfezione. In una recente intervista ha rivelato come è il suo rapporto con i social, in particolare ha detto d’usare Instagram costantemente e la cosa le piace molto: “Avere un impegno con i propri follower, è come avere un appuntamento reale con delle persone e questo riempie la giornata e fa bene anche a te.”

Leggi Anche ->Paola Barale, 53 anni e fisico da urlo: le foto in bikini

Leggi Anche -> Paola Barale infastidita: Raz Degan e Gianni Sperti? Basta parlare di loro

Paola Barale: “Il passato resta passato”

Paola Barale ha trascorso la sua quarantena da sola, le sono mancati i suoi genitori ma oggi li ha potuti rivedere. La showgirl ha poi ribadito che scelta, quasi una filosofia di vita, lei guarda solo avanti, il passato non può e non deve condizionarla:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Il passato è passato. Se uno continua a guardare al passato, non va avanti. Non sono una persona abitudinaria. . Piuttosto la quarantena ha confermato quello che già pensavo, ossia che stavamo andando troppo di corsa. È bene avere ambizioni, ma non si può vivere sperando e correndo sempre dietro a qualcosa.”