Paolo Bonolis, la confessione sul suo matrimonio con Sonia: “Ha perdonato”

Lui è uno dei più noti e amati conduttori e volti della televisione italiana. Paolo Bonolis ha ideato, curato e condotto alcuni dei più celebri programmi della trasmissione italiana. In una recente intervista rilasciata negli studi di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, ha parlato della sua carriera e della sua vita privata.

Bonolis e la rivelazione sul suo matrimonio

Durante l’intervista concessa da Paolo Bonolis a Serena Bortone nel corso del programma Oggi è un altro giorno, su Rai Uno, il conduttore ha parlato del suo matrimonio, con quella che ha sempre definito il vero motivo del suo successo, Sonia Bruganelli. 

Ha spiegato Bonolis: “Con tre figli, e due dall’latra parte è un po’ complicato annoiarsi, insomma c’è da fare. La cosa più importante che mi ha perdonato credo sia la mia natura, e quindi me stesso. Lei ha fatto forfait ha preso il tutto e ha deciso di perdonarlo”. E ancora: “Di lei mi hanno colpito la freschezza e la lucidità mentale. Mi ha intrigato da subito”.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis torna in diretta su Rai 1 : “Viviamo da esaltati”

Il matrimonio di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti nel 1997 e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia è convolata a nozze nel 2002 ed hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. La coppia si è conosciuta nel 1997 ed è convolata a nozze nel 2002 e ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Sonia è imprenditrice: è lei infatti l’ideatrice di Adele Virgi e soprattutto guida la società SDL2005, quella che si occupa dei casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis gaffe pericolosa in diretta: scoppia la polemica

Paolo Bonolis su Ciao Darwin

Nel corso degli anni, al pari del grandissimo successo ottenuto, il programma cult di Canale 5, Ciao Darwin, ideato e condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti ha ricevuto feroci critiche. Famosissima fu la discussione tra Bonolis e il divulgatore Alessandro Cecchi Paone, che accusava il programma di essere irresponsabile e di promulgare un modello sbagliato per i più giovani.

Paolo Bonolis ha sempre difeso a spada tratta Ciao Darwin e anche altri programmi che ha condotto. In una recente intervista, il conduttore è tornato sulla questione: “Prodotto trash, ma racconta il trash, quello che viviamo tutti quanti noi facendo finta che sia una realtà comprensibile. Alcuni prodotti che ho fatto non sono trash ma sono privi di ipocrisia”. 

Impostazioni privacy