Uomini e Donne, Roberta umiliata dalla corteggiatrice 19enne: “Ti piacciono le milf?”

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Roberta Di Padua, del trono over, ha subito un pesante smacco che di certo lascerà strascichi nelle prossime puntate. C’entra il tronista Davide Donadei. Ecco tutto quello che è successo.

Davide e il debole per Roberta

La scorsa puntata di Uomini e Donne si è conclusa con un colpo di scena che ha stupito i tantissimi telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il tronista Davide Donadei, di 25 anni, è uscito in esterna con una giovanissima corteggiatrice di 19 anni, Beatrice. Ma i due hanno parlato anche di un’altra protagonista del programma.

Nelle scorse puntate, infatti, Davide non aveva di certo nascosto di avere un profondo interesse per Roberta Di Padua, corteggiatrice del trono over, che ha 40 anni. Un interesse che ha scatenato l’ilarità della giovane Beatrice in esterna, che si è lasciata andare ad una pungente frase. La diciannovenne, rivolgendosi a Davide, ha infatti chiesto provocatoriamente: “Ma ti piacciono le milf?”, a sottolineare la profonda differenza di età che corre tra i due.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, si sono detti addio: “Non l’amava abbastanza” | Lei in lacrime racconta la fine

Uomini e Donne: Roberta e Davide

Roberta Di Padua e Davide Donadei sono due dei protagonisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Roberta è di Cassino, vive a Pontecorvo e lavora come assistente e segretaria. Ha un account Instagram davvero molto seguito. Ha vissuto un’importante relazione con Giuseppe D’Aguanno (fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno) e che da questa storia d’amore è nato, nel 2013, il figlio Alex.

Davide Donadei è salentino ed è un ristoratore e sin da piccolo ha vissuto con la madre e con il fratello maggiore, mentre non ha rapporti con il padre. Viene da una storia di quattro anni e mezzo e cerca la sua anima gemella proprio nello studio di Maria De Filippi.

Leggi anche —->  Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Davide e Beatrice

Nel corso dell’esterna Davide e Beatrice sono subito entrati in sintonia, dal momento che entrambi hanno ammesso di essere stati molto bene insieme.

Ha spiegato la giovane corteggiatrice: “Ci ho pensato tanto, è stato bello e mi ha dato delle belle sensazioni. Non so descriverle ora”. Sulla stella lunghezza d’onda il ragazzo salentino: Io sto bene con Beatrice per tanti motivi. Mi fa stare tranquillo”.

Impostazioni privacy