Uomini e Donne, si sono detti addio: “Non l’amava abbastanza” | Lei in lacrime racconta la fine

Le coppie “sfornate” da Uomini e Donne non sempre escono con il buco ed è il caso dell’ultima scoppiata, dopo un’apparente favola romantica

Si sono lasciati anche loro

Cecilia Zagarrigo attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato la rottura con Carlo Pietrapoli, facendo rimanere basiti tutti i suoi followers. Così dopo Dopo Giulio Raselli e Giulia D’Urso è arrivato anche il loro turno: la conoscenza “fuori” non ha fatto sbocciare nessuna rosa per i giovani partecipanti al dating show di Maria De Filippi.

La Web Influencer ha voluto sottolineare che il modello veneziano, nonostante il dolore causato da questo brusco strappo, resta per lei una persona importante, a cui tiene molto. I due sono stati insieme per 5 mesi dopo essere usciti dagli studi di Canale 5, periodo, da quanto detto dalla diretta interessata, magico e unico.

LEGGI ANCHE ———–>Cecilia Zagarrigo vittima di minacce | La solidarietà fuori da Uomini e Donne

L’ annuncio di Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo ha però sottolineato che non è il tipo di donna che resta ad aspettare, anche se il partner non è abbastanza coinvolto nella relazione. Queste parole fanno pensare che la separazione sia avvenuta a causa di di Carlo, forse per i suoi sentimenti meno forti e intensi, rispetto a quelli di lei.

L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso, visibilmente provata, che non è un periodo facile:

“Siamo giunti ad una conclusione – specifica nelle sue stories Cecilia Zagarrigo – ” Una conclusione a cui siamo arrivati insieme, senza rabbia, senza rancore. Carlo è una persona a cui tengo tanto, che ha fatto parte della mia vita, alla fine, per un anno, perché ci siamo conosciuti a novembre all’ interno di quel programma. Ci siamo siamo vissuti poi al di fuori del programma per 5 mesi, durante i quali abbiamo vissuto tanto e abbiamo provato a vedere come andavano le cose”

La Zagarrigo ha inoltre precisato che ha augurato a Pietropoli di incontrare la donna giusta della sua vita, quella per la quale provare un amore vero e sincero.

LEGGI ANCHE ———–>Carlo Pietropoli contro le regole | Ex di Uomini e Donne non sopporta la mascherina

Carlo conferma

Anche Carlo Pitropoli ha voluto far sentire la sua voce e attraverso il suo account social ha confessato che la decisione di separarsi da Cecilia, presa da entrambe le parti, è stata molto sofferta. Il modello inoltre ha voluto mettere in risalto i numerosi pregi dell’ex fidanzata ma ha anche spiegato che non riusciva a dare a Cecilia le attenzioni che meritava.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Impostazioni privacy