Cecilia Zagarrigo vittima di minacce | La solidarietà fuori da Uomini e Donne

Negli ultimi giorni Cecilia Zagarrigo è stata vittima di minacce e insulti sui social. Ma la solidarietà per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne arriva da un influencer che la conosce molto bene.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Non c’è pace per Cecilia Zagarrigo, la quale, negli ultimi giorni, è stata vittima di minacce e insulti sui social. La bufera è nata da un commento fatto dall’ex corteggiatrice alla guida. Cecilia Zagarrigo avrebbe dato del “caprone” a un automobilista non troppo corretto e ciò avrebbe scatenato la reazione, forse esagerata, da tutta una serie di haters che si sarebbero sentiti offesi.

Sembra che Cecilia Zagarrigo sia stata, addirittura, vittima di insulti e minacce molto pesanti a causa di questo episodio, tanto da portarla a sfogarsi sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice si è difesa, spiegando che, con quel termine, non intendeva offendere nessuno in particolare – meno che mai i Sardi, come molti hanno accusato.

Instagram – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo vittima di insulti sul web

Anche Carlo Pietropoli è accorso in difesa della sua fidanzata, accusando chi l’ha insultata di non avere nulla di meglio da fare e di avere una vita triste. Ma la solidarietà fuori da Uomini e Donne per Cecilia Zagarrigo è arrivata anche da un influencer che la conosce bene e la stima molto.

Si tratta di Amedeo Venza, il quale, poche ora fa, ha pubblicato una storia, sul suo profilo Instagram, per difendere a spada tratta l’ex corteggiatrice. “La gente che ti sta minacciando merita l’esilio,” ha commentato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram.

Cecilia a Uomini e Donne – MeteoWeek

Amedeo Venza difende l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

“Chi ti conosce sa il cuore immenso che hai! ‘Caproni’ si usa in tutta Italia… e gli insulti o minacce di morte possono farle solo loro, i caproni! Va bene le critiche ma le minacce no! Siamo nel pieno fallimento della civiltà…”. Con questo commento, severo, ma molto sentito, Amedeo Venza si è schierato al fianco di Cecilia Zagarrigo.

Leggi anche -> Davide Basolo confessione scioccante | La paura di fallire per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero vittima della debolezza | Prova di forza per la dama di Uomini e Donne

Dopo un primo momento di smarrimento e di dispiacere, Cecilia Zagarrigo avrebbe già voltato pagina e, col suo temperamento ironico e indipendente, sta affrontando la cosa senza perdere il sorriso. Che futuro attende l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo l’estate?

Impostazioni privacy