Valentina Autiero vittima della debolezza | Prova di forza per la dama di Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero sembra vittima della debolezza altrui, ma continua a definirsi determinata e forte. Cosa sta succedendo alla dama del trono over?

Valentina Autiero – MeteoWeek

L’estate difficile di Valentina Autiero sta continuando. La dama del trono over di Uomini e Donne sta facendo di tutto per recuperare le energie in vista della nuova stagione di Uomini e Donne. Ma continua a lasciare indizi del periodo di transizione che sta vivendo in queste settimane.

Proprio in questi giorni, Valentina Autiero si concederà qualche giornata di vacanza insieme all’amica più cara che ha a Uomini e Donne: Roberta Di Padua. Le due dame sono legatissime e trascorrono spesso del tempo insieme anche lontano dalle telecamere. Fortunatamente, hanno dichiarato di avere caratteri simili, ma gusti molto diversi in fatto di cavalieri, quindi non si sono mai scontrate.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero soffre per la debolezza di qualcuno?

Tuttavia, a preoccupare i follower è l’umore altalenante di Valentina Autiero, i cui post su Instagram, a volte, sembrano diretti a un misterioso interlocutore. Possibile che la dama stia frequentando qualcuno, fuori da Uomini e Donne? Nulla potrebbe impedirglielo, ma, fino adesso, non sono emersi elementi decisivi in merito.

A giudicare da una storia condivisa dalla dama poche ore fa, Valentina Autiero potrebbe essere vittima della debolezza altrui. “Il forte perdona. Il debole si vendica. Il saggio ignora,” ha scritto la dama sul suo profilo, aggiungendo anche qualcos’altro. “Io mi considero il forte. Il debole chi sarà…”.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Lo sfogo della dama di Uomini e Donne

Forse c’è qualcuno che medita vendetta nei confronti di Valentina Autiero, nascondendosi dietro la maschera della debolezza? Dalle parole di Valentina Autiero si intuisce che le sta succedendo qualcosa e i fan si augurano che la piccola “fuga” in compagnia di Roberta Di Padua possa migliorare l’umore di Valentina Autiero.

Leggi anche -> Davide Basolo dà carta bianca | Futuro già scritto dopo Uomini e Donne?

Leggi anche -> Armando Incarnato rinuncia alla sfida | Il cavaliere di Uomini e Donne di arrende

Che futuro attende la dama al trono over di Uomini e Donne? Dopo una stagione decisamente deludente, Valentina Autiero riuscirà a prendersi il suo riscatto? La dama di Anzio ha le idee chiare: desidera mettersi in gioco, frequentando un uomo che la accetti per ciò che è? Ci riuscirà, dopo oltre cinque anni al trono over di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy