Davide Basolo confessione scioccante | La paura di fallire per l’ex di Uomini e Donne

Dopo il percorso a Uomini e Donne, Davide Basolo fa una confessione scioccante e rivela di aver avuto paura di fallire. Scopriamo cosa ha detto l’ex corteggiatore.

Davide Basolo – MeteoWeek

Tra i corteggiatori che hanno suscitato maggior curiosità nel pubblico dei telespettatori, c’è sicuramente Davide Basolo. L’ex corteggiatore è approdato al trono classico di Uomini e Donne in pieno lockdown per corteggiare Giovanna Abate con le parole e ha indossato per lungo tempo una maschera.

Sembrano lontani i tempi in cui Davide Basolo si faceva chiamare L’Alchimista, ma fu proprio il mistero che lo accompagnava a destare l’interesse di Giovanna Abate. Tuttavia, l’ex tronista romana decise comunque di seguire il suo cuore e, alla fine, scelse Sammy Hassan.

Instagram – MeteoWeek

Davide Basolo confessione inaspettata

Da quel momento, Davide Basolo ha deciso di mettere un punto definitivo all’esperienza a Uomini e Donne, perchè la delusione era stata troppo forte. Nonostante ciò, la visibilità ottenuta gli ha fatto guadagnare un gran numero di follower, curiosi di conoscerlo meglio e, magari, anche di vederlo tornare a Uomini e Donne.

Poche ore fa, un follower ha fatto una domanda ben precisa a Davide Basolo“Hai mai invidiato qualcuno (nel senso buono)? Se sì, cosa invidi maggiormente?”. A questa richiesta Davide Basolo ha risposto con una confessione inizialmente scioccante, ma estremamente sincera.

Giovanna Abate – MeteoWeek

La paura dell’insuccesso per l’ex di Uomini e Donne

“Sì! E anche nel senso negativo… Col tempo però ho imparato che non porta a nulla l’invidia, con tanta fatica ho imparato a gioire dei successi delle persone degli amici o conoscenti… Ho smesso di pensare inconsciamente che gli insuccessi altrui possano rappresentare un riscatto per me”.

Con queste parole Davide Basolo ammette di aver temuto il fallimento, ma di aver superato l’insuccesso, cercando di impegnarsi. Sarà stato così anche quando ha ricevuto la delusione da parte di Giovanna Abate a Uomini e Donne?

Leggi anche -> Davide Basolo dà carta bianca | Futuro già scritto dopo Uomini e Donne?

Leggi anche -> Armando Incarnato rinuncia alla sfida | Il cavaliere di Uomini e Donne di arrende

Ciò che si domandano i follower, al momento, è quali sorprese riserva il futuro a Davide Basolo? Ci sarà ancora posto per lui al trono classico di Uomini e Donne? Forse, oltre i tronisti che, al momento si stanno contendendo il trono, ci sarà anche posto per qualcun’altro? Che decisioni potrebbe prendere per il suo futuro Davide Basolo?

Impostazioni privacy