Valeria Marini è sul mercato | Uomo cercasi a Storie Italiane

Uno scoop è arrivato durante la messa in onda del programma di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Valeria Marini sarebbe tornata single ma a rimanerci male sarebbe stato Roberto Alessi che, a quanto pare, era pronto per andare al nuovo matrimonio della soubrette.

Valeria Marini è sul mercato – MeteoWeek

Attenzione, attenzione, attenzione perché a quanto pare Valeria Marini è tornata single e sul mercato tanto da volerlo dire appositamente durante la sua lunga intervista rilasciata a Storie Italiane?

Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra sulla vita sentimentale della soubrette… è davvero finita tra lei e il fidanzato?

Valeria Marini Storie Italiane – MeteoWeek

“Io sono fidanzata con il pubblico”

Questa è stata la risposta che Valeria Marini ha dato a Eleonora Daniele nel momento in cui le ha chiesto come procedesse la sua relazione d’amore con Gianluigi Martino, annunciata qualche mese fa e che per diverso tempo la soubrette aveva preferito nascondere.

A essere molto colpito dalla dichiarazione in questione è stato Roberto Alessi che ha parlato di Valeria Marini, che sarebbe tornata sul mercato, ma che probabilmente sia tornata single a un passo dal matrimonio… oppure no?

Storie Italiane – MeteoWeek

Matrimonio fallito per Valeria Marini

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Valeria Marini, ecco che Roberto Alessi ha lasciato intendere come possa essere possibile che la soubrette sia tornata single a un passo dalle nozze:

“Ma non è vero, perché fino a poco tempo fa eri fidanzata con Gianluigi Marinto. Io speravo in un matrimonio, avevo già mandato l’abito in tintoria e, invece… l’amore si n’è andato”.

Valeria Marini foto – MeteoWeek

Leggi anche -> Roberto Alessi scatenato a Storie Italiane : “Ti piglia il bom bom bom”

Leggi anche -> Valeria Marini come Wonder Woman : “Ho liberato quella donna”

Successivamente, ecco che Valeria Marina sorridendo al direttore in modo complice e ironico lo rassicura dicendo: “Direttore ma tu sai che io non dico mai la verità sulla mia vita privata”. Dunque, il dubbio rimane: Valeria Marini è davvero single oppure no?

Impostazioni privacy