Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Can Yaman è da tempo considerato anche nel nostro Paese un autentico sex symbol. Di nuovo protagonista della TV su Canale 5 con Day Dreamer – Le Ali Del Sogno nel quale interpreta l’anticonformista Can Divit. Tuttavia lui nella vita è molto diverso e un autentico “mammone”. Ma avete mai visto sua madre?

Photo by – Instagram

Can Yaman, un autentico sex symbolo ma anche un mammone!

Can Yaman è considerato – a buona ragione – un autentico sex symbol anche nel nostro Paese a partire dalla scorsa estate, quando, dal lunedì al venerdì, andava in onda su Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, dove interpretava l’affascinante quanto burbero e imprevedibile Ferit Aslan. E così hanno iniziato a pullulare in Rete fanclub e pagine a lui espressamente dedicati/e. E ora è tornato per la gioia delle sue numerose fan in TV con una nuova soap, Day Dreamer – Le Ali Del Sogno, dove interpreta Can Divit, un vero anticonformista. Tuttavia nella vita Can è molto diverso: un uomo dolce e romantico, ma soprattutto un autentico mammone. Ma avete mai visto sua madre?

 

Photo by – Google

La mamma, la sua prima e grande fan

Si chiama Guldem Hanim Yaman, ha 49 anni e in molti, vedendola in foto insieme a Can, l’hanno presa per la sorella o la fidanzata! Tra l’altro ama, qualora possibile, seguire il figlio sul set o agli eventi mondani ai quali è invitato, poiché è la sua più grande sostenitrice.

Tuttavia quando Can aveva deciso di intraprendere la strada dell’attore e, ancor prima quella di modello, si era dimostrata molto preoccupata, poiché temeva che lasciare la sua carriera da avvocato, piuttosto promettente, fosse un autentico azzardo!

E invece poi, grazie agli ottimi consensi di pubblico ottenuti da Bitter Sweet, in primis in Turchia, in secundis in Italia è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ma anche il papà, con il quale appare sovente in alcuni scatti, è felice del successo del figlio. E non è rimasto deluso quando lui ha deciso di abbandonare lo studio di avvocato per diventare un bravo attore.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Can Yaman e Demet Ozdemir fidanzati? Arriva la verità

Leggi Anche -> Can Yaman, brutta notizia per i fan | L’attore oggetto di una bufala

Due genitori affettuosi che lo sostengono

Del resto Can aveva deciso di seguire le orme paterne non solo per il fatto che fosse uno studente brillante ai tempi del liceo, ma anche perché ha sempre stimato in maniera profonda il papà Guven che considera il suo eroe. Un padre presente, sebbene si sia separato dalla mamma quando lui aveva solo 5 anni. Ma il fatto che i genitori siano rimasti in buoni rapporti lo ha aiutato a essere prima un bambino, poi un ragazzo e ora un giovane uomo sereno e appagato, che a tutt’oggi può contare sulla presenza e sul sostegno costante di due genitori giovani e affettuosi.

Impostazioni privacy