Jessica Antonini confessa la verità: “Mi fa sentire come se fossi a nudo…”

Jessica Antonini confessa la verità e quello che realmente prova per Davide con cui ha deciso di uscire dopo pochi mesi da Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni?

Jessica Antonini confessa la verità
Jessica Antonini – meteoweek

La ex tronista del trono classico era stata invitata da Maria De Filippi avendo così la possibilità di potersi mettere in gioco cercando così l’amore della sua vita. Fin dall’inizio Jessica Antonini ha spiegato il suo carattere fin troppo istintivo e proprio per questo l’esperienza a Uomini e Donne avrebbe potuto essere un modo per conoscere diversi ragazzi alla volta con la calma di un percorso “tutelato” grazie alla redazione.

La voglia di condividere le sue giornate con un corteggiatore in particolare, ha spinto Jessica Antonini a prendere la decisione di uscire da Uomini e Donne dopo meno di due mesi. Il suo gesto infatti, è stato dovuto alla voglia di vivere quotidianamente Davide Lorusso lontano dalle telecamere ma soprattutto quando e come vogliono. Al settimanale di Uomini e Donne però, Jessica Antonini confessa la verità su quello che realmente prova per l’ex cavaliere. Quali sono state le sue affermazioni?

Jessica Antonini spiega il suo punto di vista

La ex tronista di Uomini e Donne non riesce più a trattenere la sua voglia di poter vivere quotidianamente Davide e proprio per questo, durante le ultime puntate ha deciso di chiedergli di uscire dal programma insieme. Una volta fuori però, la coppia è stata criticata e offesa pesantemente a causa della loro grande affinità che lascia ancora una volta il dubbio di una conoscenza pregressa fuori dal programma.

Jessica Antonini confessa la verità
Jessica Antonini – meteoweek

Jessica Antonini ha così deciso al magazine di Uomini e Donne si confessare i grandi sentimenti che prova verso Davide Lorusso, lasciando tutti molto sorpresi. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che la ex tronista fosse così presa al tal punto di sentire le farfalle nello stomaco.

Ex tronista senza nessun freno

Al magazine di Uomini e Donne Jessica afferma quello che prova: “Sento che finalmente mi batte il cuore come è successo poche volte, forse mai così. Ho le farfare nello stomaco. È tutto strano: mi trovo già a cercarlo nel letto, nonostante io sia una che ci mette tanto a sciogliersi. Davide mi fa sentire come se fossi a nudo”.

Jessica Antonini confessa la verità
Davide Lorusso – meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne da censura scatena le polemiche: “Siamo andati ben oltre e…”

Leggi Anche -> Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Così Jessica Antonini racconta quanto sia legata sentimentalmente a Davide nonostante le poche esterne ma soprattutto i pochi mesi in cui si conoscono. Sembra così che la ex tronista abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy