Masterchef, che fine ha fatto Giovanni? Eccolo oggi

Noto per aver partecipato alla quinta edizione di Masterchef Italia, che fine ha fatto Giovanni Gaetani? Eccolo oggi!

Giovanni Gaetani – Fonte: Facebook

Giovanni Gaetani di Masterchef Italia

Tra i protagonisti della quinta edizione di Masterchef Italia, Giovanni Gaetani è riuscito a classificarsi in decima posizione. A tal proposito, poco dopo l’eliminazione, in un’intervista rilasciata al blog masterchefita, ha dichiarato: “Persone più brave di me ai fornelli sono uscite prima di me, quindi da quel punto di vista meritavo di meno. Ma comunque è un discorso inutile ed un po’ ingenuo, visto che le eliminazioni seguono criteri più televisivi che culinari”. Per poi aggiungere: “È un’esperienza che rifarei, a patto di poter ritrovare quell’ingenuità originaria che ora non ho più“.

Nel corso della sua esperienza a Masterchef ha instaurato un bel rapporto con Erica Liverani, vincitrice di quell’edizione. A proposito del rapporto con gli altri concorrenti del programma, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Zoom,  ha dichiarato: “Con i partecipanti, invece, il rapporto è stato ottimo. L’unica con cui non ho legato è stata Lucia, ma non ne faccio mistero”. Per quanto riguarda Erica ha proseguito: “Lei e io siamo stati gli unici a non aver fatto nulla né davanti né dietro alle telecamere. È paradossale che si attribuisca un flirt proprio a noi”.

Giovanni Gaetani – Fonte: Facebook

Giovanni Gaetani oggi

Sempre a proposito della sua avventura nel programma, Gaetani aveva affermato: “Ho avvertito ostilità nei miei confronti da parte dei giudici. Volevano farmi passare per l’antipatico di turno. Non sono andato d’accordo soprattutto con Cracco, con me ha giocato al massacro, voleva distruggermi”. Dalla sua esperienza a Masterchef Italia è passato un po’ di tempo e Giovanni Gaetani è riuscito a realizzare il suo sogno in ambito accademico.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Ha infatti conseguito il dottorato di ricerca in filosofia e trovato lavoro a Londra, come Growth & Development Officer per Humanists International, ONG che difende i diritti dei non credenti e promuove la filosofia umanista nel mondo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma non solo, l’ex concorrente della quinta edizione di Masterchef ha anche pubblicato due libri, ovvero Come se Dio fosse antani. Ateismo e filosofia senza supercazzole, nel 2018, e Contro il nichilismo, uscito lo scorso 24 settembre.

Giovanni Gaetani – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy