Quanto guadagna Milly Carlucci: i cachet della conduttrice

La conosciamo come una delle conduttrici Rai maggiormente apprezzate: Milly Carlucci è il volto di punta della prima serata di Rai Uno da diversi anni.

Milly Carlucci
Milly Carlucci- Foto tv- Meteoweek

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, ha abbandonato gli studi di architettura per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Alle spalle ha una lunga carriera televisiva che comprende esperienze di conduzione davvero importante.

Nel suo curriculum compaiono programmi Tv, ma anche esperienze come cantante e attrice.

Leggi anche -> Storie Italiane , Samuel Peron positivo al Covid-19 : “Ho fatto sette tamponi”

Milly Carlucci e il successo di Ballando con le stelle

Anche quest’anno la Carlucci è tornata in tv con Ballando con le stelle, trasmissione del sabato sera di Rai Uno e tutti attendono la seconda edizione de Il Cantante Mascherato, show in 4 puntate che ha avuto grande successo.

E nasce la curiosità sui compensi percepiti dalla presentatrice: quanto guadagna, dunque, Milly Carlucci? La presentatrice di Ballando con le stelle finora ha incassato 400mila euro a stagione. Decisamente un bel gruzzoletto, una cifra che le permette di tenere alto il suo tenore di vita.

https://www.instagram.com/p/CFxH8i_JPNJ/

Leggi anche -> Samuel Peron la saga dei tamponi | Storie Italiane : “Paura per il lavoro”

Gli incassi della Carlucci: cifre da capogiro

La Carlucci vive a Roma in un mega appartamento in centro con il marito Angelo Donati, ingegnere e fondatore di un’impresa di costruzioni, la Donati SpA, e di due società immobiliari attive negli USA e in Inghilterra. I due sono sposati dal 1985 e hanno due figli, Angelica, che lavora con il padre, e Patrick, che lavora nel Regno Unito.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Milly è il volto di Ballando con le stelle dal 2005 e registra uno share del 20-30% a ogni puntata. La presentatrice, però, non ha mai voluto parlare dei compensi che riceve dalla Rai: “Non svelo la mia retribuzione perché in momenti di difficoltà sociale, come quelli che viviamo, le cifre televisive accendono l’odio. Ma uno show che va bene come Ballando fa guadagnare all’azienda non migliaia ma milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa”, aveva detto la sorridente conduttrice qualche tempo fa ai curiosi.

Impostazioni privacy