Raimondo Todaro, avete mai visto il fratello? Diversissimi

Lui è uno dei ballerini più famosi del fortunatissimo programma Ballando con le Stelle, di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Quest’anno, oltre che per la bravura, ha fatto parlare di sè per la relazione nata con la sua compagna di ballo, l’ex conduttrice di La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi. Di Raimondo Todaro conosciamo molto, ma sapevate che ha un fratello? I due sono molto diversi, ecco chi è.

Il fratello di Raimondo Todaro

Il ballerino Raimondo Todaro, vincitore per cinque volte di Ballando con le Stelle, ha un fratello, Salvatore. I due sono legatissimi ed hanno iniziato insieme a muovere i primi passi nel mondo della danza. Anche Salvatore Todaro, infatti, è un ballerino e insieme a Raimondo ha aperto a Misterbianco, Comune della provincia di Catania, una scuola di danza “Sensei Sicilia”.

Salvatore gestisce la scuola, mentre Raimondo è spesso fuori Regione per impegni lavorativi in televisione. I due, fisicamente sono molto diversi, ma è possibile notare come abbiano gli occhi dello stesso colore. A differenza del fratello, Salvatore Todaro non ama il mondo dei riflettori, ma i due si frequentano spesso e sovente pubblicano sui rispetti account Instagram foto in cui sono insieme.

Leggi anche —-> Emma Stone si è sposata in segreto?

Leggi anche —-> Ambra Angiolini senza un filo di trucco: l’attrice al naturale, no filtri FOTO

Lo stop a Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro non parteciperà alle prossime puntate di Ballando con le Stelle. Negli ultimi giorni si erano fatte insistenti le voci che volevano il ballerino portato in ospedale per sospetto Covid, notizia poi smentita. E’ stata la compagna Elisa Isoardi, infatti, con un post su Instagram a spiegare che Todaro sta bene, ma ha dovuto subire un intervento di appendicite nei giorni scorsi.

Elisa Isoardi ha commentato con un messaggio pieno d’affetto il post: “Io so che Milly ha un asso, non ci deluderà. Ci vediamo domani perchè io ballerò, spero con lui ma sicuramente per lui”. I due, dopo numerosi voci su un flirt, sono usciti allo scoperto annunciando la loro relazione nata tra le coreografie del programma condotto da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy