Ambra Angiolini senza un filo di trucco: l’attrice al naturale, no filtri FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:36

Ambra Angiolini al naturale è sempre bellissima. L’attrice ha deciso di opporsi a tutte le foto che girano quotidianamente sui social.

Parliamo di post in cui le donne appaiono sempre e solo in splendida forma, perfettamente preparate e truccate. Spesso dimentichiamo che anche loro sono persone normali e che, ovviamente, ci sono dei momenti nell’arco della giornata in cui sono senza trucco, anche se spesso non vogliono farci vedere come appaiono ‘al naturale‘.

Ambra Angiolini ha rotto questi cliché e ci ha concesso la possibilità di vederla così com’è.

Ambra Angiolini e il selfie senza trucco

Sul suo profilo Instagram, la famosa Ambra ha pubblicato una foto in tutta la sua semplicità. L’attrice è tra le mura di casa, durante una delle sue notti insonni, e ha i capelli sciolti e leggermente spettinati.

Ovviamente, l’Angiolini non porta nemmeno un filo di trucco e, nonostante questo, appare sempre splendida. Sul viso non ha brufoli o imperfezioni, e sembra quasi che il tempo non le abbia segnato nemmeno qualche ruga. Insomma, dopo tanti anni, la leader di ‘Non è la Rai’ sembra ancora una ragazzina.

View this post on Instagram

ASINTOMATICI IN TV @vanityfairitalia #iodisordiaria Sbarro gli occhi, l’orologio sfacciato segna le 2 del mattino. Accendo la tv, sono sudata, guardo i contagi, brutti numeri in crescita anche oggi. Alle. 2.30, per calmarmi un po’, leggo il palinsesto tv d’autunno: Ore 7 «UnoMattinasintomatica», il contenitore per giornalisti positivi al virus ma senza sintomi, in onda a rotazione per ben quindici giorni di fila fino al prossimo tampone negativo. Ore 11 su Canale 5 lo storico programma «Asintomaticum», il tribunale solo per positivi al virus contro altri positivi al virus senza febbre e tosse. Ore 14 su Canale 5 l’imperdibile «Asintomatici e donne» con Maria De Filippi…… segue il ink nelle storie🐝

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

Nella didascalia del post, Ambra ha ironizzato sull’emergenza Coronavirus e sulla preoccupazione destata dai numerosi casi asintomatici. “Sbarro gli occhi, l’orologio sfacciato segna le 2 del mattino”, ha scritto l’attrice, “accendo la tv, sono sudata, guardo i contagi, brutti numeri in crescita anche oggi. Alle 2.30, per calmarmi un po’ leggo il palinsesto tv d’autunno: Ore 7 ‘UnoMattinasintomatica‘, il contenitore per giornalisti positivi al virus ma senza sintomi, in onda a rotazione per ben quindici giorni di fila fino al prossimo tampone negativo. Ore 11 su Canale 5 lo storico programma ‘Asintomaticum‘, il tribunale solo per positivi al virus contro altri positivi al virus senza febbre e tosse.
Ore 14 su Canale 5 l’imperdibile ‘Asintomatici e donne‘ con Maria De Filippi….“.

Leggi anche -> Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? Aggiornamenti sulla coppia

Leggi anche -> Ambra Angiolini ha mentito sulle sue vacanze | Mistero svelato da Laura Pausini

I fans sorpresi dalla simpatia di Ambra

Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti dei fans, che hanno approvato la sua ironia e si sono complimenti con la sua intelligenza.

View this post on Instagram

#iodisordinaria “La scuola sta per cominc…..si che iniz….. ma certo che le lezioni riprend… dovranno solo portare la mascherina in clas……ovvio che rientreranno in classe, magari a grup….. si, hanno detto che verranno divisi in grup… credetemi dovranno soltanto rispettare il metro di distanz…vi dico di si, per avere più spazio utilizzeranno anche le palestr….ma non è vero perchè le scuole senza palestre alterneranno le lezioni tra mattina e pomer….. non esageriamo dai! Hanno detto che i banchi avranno sedute singol…… non dite sciocchezze! Avranno anche le ruot…. dovete essere positiv… tanto ormai l’ot….il dodic….il quattordi…il ventiqu…ATTRO!?! La scuola riapr…………..“ @vanityfairitalia – per l’articolo completo trovate il link nelle stories – photo by @iamtitticupido thanks to @lavale_lavale

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

I followers di Ambra hanno infatti scritto: “Sei geniale“, “E’ bello farsi contagiare dalla tua ironia“, “Ti adoro, il finale è spettacolare“.