Ambra Angiolini ha mentito sulle sue vacanze | Mistero svelato da Laura Pausini

Giorni di vacanze per Ambra Angiolini che ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram che ha attirato l’attenzione di molti follower, ma anche volti noti del mondo dello spettacolo, come Gianni Sperti e Laura Pausini.

Ambra Angiolini – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Ambra Angiolini in vacanza

Attrice e conduttrice televisiva, Ambra Angiolini ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con Non è la Rai. Da allora ne è passato di tempo e la Angiolini continua ancora oggi ad essere molto apprezzata e seguita. Ne è un chiaro esempio l’ottimo riscontro anche sui social dove è seguita da numerosi follower.

Proprio su Instagram l’ex ragazza di Non è la Rai condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower e negli ultimi giorni ha ammaliato i fan con scatti e video dei suoi giorni in vacanza. Dopo essere stata lontana dal compagno Massimiliano Allegri per via del lockdown, ad esempio, l’attrice ha trascorso dei giorni con l’allenatore all’Isola D’Elba, mantenendo in questo caso il massimo riserbo. A proposito della loro relazione, qualche tempo fa a L’Intervista, inoltre, ha dichiarato: “Io vivo con i miei figli a Brescia, Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Siamo itineranti, che è anche il bello della nostra storia. Sono innamorata!”.

Ambra Angiolini – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

La conduttrice sui social

Oltre alle vacanze all’Isola D’Elba con Allegri, Ambra Angiolini si sta concedendo dei momenti di relax con i figli Jolanda e Leonardo. Nel corso delle sue vacanze, ad esempio, ha condiviso uno scatto di quando si è lanciata sulla zipline tra le montagne dell’Alto Adige. A corredo la seguente didascalia: “Ecco cosa volevo fare da grande… il giardiniere volante”.

Qualche ora fa, inoltre, l’attrice ha ammaliato i propri fan con uno scatto in mezzo alla natura, circondata da alcune mucche. A seguire la seguente frase: “Ogni anno scegliamo una meta per ritrovarci tutte #friends #formentera2020“.

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, soprattutto per via dell’ironia dell’attrice che ovviamente, stando alla foto, non si trova a Formentera. Un post che in poco tempo ha raccolto numerosi like e messaggi di apprezzamento, anche da volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi ad esempio Gianni Sperti che ha commentato con delle faccine sorridenti. A sua volta Laura Pausini ha commentato: “Ammazza com’è cambiata Formentera… la mucca chi sarebbe? Ahahahhaahah“, con Ambra che ha risposto: “Laura Pausini te ce porto sempre io…… quante cose dobbiamo fare amica mia”. Cristina Capotondi invece ha scritto: “Mi fai morire”, con la Angiolini che anche in questo caso ha ironicamente risposto scrivendo: “Dobbiamo ritrovarci tutte”.

Ambra – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy