Un posto al sole, la confessione dell’attrice: “Ho una malattia autoimmune”

La soap opera, ambientata nel capoluogo campano, è molto seguito dai telespettatori italiani. Di recente un’attrice ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i fan punto Ecco di chi si tratta e cosa ha detto sulle sue condizioni fisiche.

Un posto al sole - Meteoweek
Un posto al sole – Meteoweek

Un posto al sole, la confessione dell’attrice

L’attrice Ludovica, ex protagonista di Un posto al sole, ha scelto di mostrare i segni della sua malattia per lanciare un messaggio importante. Da quando sono subentrati i social network nella nostra vita, i giovani tendono spesso a modificare le loro foto per apparire perfetti agli occhi degli altri. A volte oltrepassano il limite utilizzando filtri fino a renderli irriconoscibili. Secondo la ragazza non dobbiamo vergognarci dei nostri difetti. Per rendere meglio l’idea, ha deciso di pubblicare uno scatto sul suo profilo Instagram mostrando i segni della malattia sulla pelle. In pratica tempo fa le hanno diagnosticato una malattia autoimmune che produce la dermatite atopica su tutto il corpo e il fastidio principale è la sensazione di bruciare.

Leggi anche -> Pietro Delle Piane dichiarazione mirata | Amore ingombrante per Antonella Elia

‘Ho imparato ad accettarlo’

Allo scatto pubblicato Ludovica ha inserito una didascalia che ha fatto molto riflettere i follower. Ha scritto che all’età di 24 anni ha scoperto cos’è la vera bellezza. Sarebbe da ipocriti negare che l’estetica è molto importante, ma ciò che conta è quello che alberga nel proprio cuore. Bisogna amarsi e accettarsi perché tutti noi abbiamo delle imperfezioni che ci rendono unici. Non si dovrebbero né nascondere né ricorrere alla chirurgia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ludovica si mostra sul web - Meteoweek
Ludovica si mostra sul web – Meteoweek

La carriera di Ludovica

Nata a Roma il 23 maggio 1996, Ludovica si è laureata al liceo linguistico. Dal 2017 interpreta Anita Falco nella soap napoletana e nel 2018 ha recitato in altre serie televisive come L’allieva e Immaturi. Nel 2018 ha partecipato alla campagna rer pubblicizzare il marchio Pantene. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo Abbi cura di splendere. Il titolo lascia molto intende il suo pensiero attuale: amarsi e accettarsi.

Leggi anche -> Anna Boschetti tra i vip: cena speciale con loro al ristorante di Andrea

Impostazioni privacy