Avete riconosciuto il bimbo nella foto? Oggi è uno dei cantanti più amati dal pubblico

Molti sono i personaggi famosi che sui profili social pubblicano le loro foto da piccoli. Il bimbo nella foto, in questo caso, è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Scopriamo subito di chi si tratta.

Bimbo nella foto - meteoweek
Bimbo nella foto – meteoweek

Artista poliedrico

Negli ultimi anni molti sono gli artisti, come il bimbo nella foto, ad aver attirato l’attenzione del pubblico e della critica. La musica, negli ultimi anni, ha fatto emergere tantissimi artisti che riescono a farsi apprezzare sempre di più nonostante non abbiano preso parte ad un talent show. Ciò riguarda anche l’artista presente nello scatto.

Leggi anche -> Mara Venier svela retroscena doloroso: “Maria De Filippi mi ha salvata”

Genio assoluto

L’artista presente nella foto è sicuramente amato per la sua voce e per le sue canzoni. Il suo stile, però, è osannato grazie a tutte le sue innumerevoli trasformazioni pervenute nell’ultimo Festival di Sanremo.

Achille Lauro - meteoweek
Achille Lauro – meteoweek

Si tratta di Achille Lauro. Nato l’11 luglio del 1990 a Verona all’anagrafe il suo vero nome è Lauro De Marinis. Suo padre di origine pugliese, magistrato alla Corte di Cassazione e sua madre veronese doc. Sin da piccolo si è trasferito con i suoi genitori a Roma dove ha avuto modo di frequentare dei quartieri famosi come le Vigne Nuove e la Conca d’Oro. La sua grande passione per la musica, però, emerge soprattutto quando decide di andare a vivere con suo fratello Federico che prende una strada diversa rispetto ai genitori. Da lì inizia la passione di Achille per il rap underground.

Il bimbo nella foto conquista la Rolls Royce

Scoperta l’identità nascosta del bimbo nella foto, Achille Lauro, è giusto di parlare di come negli ultimi anni la sua carriera abbia avuto una rapida ascesa verso il successo. Il cantante, dal 2017, ha riscontrato un grandissimo successo nel piccolo schermo sia per le due partecipazioni al Festival di Sanremo con i due brani Rolls Royce e Me Ne Frego sia per altre esperienze che poco hanno a che fare con la musica. Infatti, come in molti ricorderanno, è stato protagonista nell’edizione del 2017 a Pechino Express nella squadra dei Compositori insieme al suo produttore Boss Doms. In quel frangente resterà nella storia la sua lite con Antonella Elia che era in coppia con Jill Cooper.

Achille Lauro e Antonella Elia - meteoweek
Achille Lauro e Antonella Elia – meteoweek

Leggi anche -> Pietro Delle Piane dichiarazione mirata | Amore ingombrante per Antonella Elia

Negli ultimi mesi, il noto cantante, ha regalato una nuova rivisitazione del brano Sweet Dreams grazie alla collaborazione con la cantante Annalisa.

Impostazioni privacy