Carolyn Smith, l’avete mai vista da ragazza? Bellissima

Caroline Smith, nata il 16 novembre 1960, è una danzatrice coreografa e personaggio televisivo britannica, conosciuta come membro della giuria di Ballando con le Stelle dal 2007. Non tutti sanno che da giovane è stata una delle donne più belle del mondo della danza. Ecco la conferma.

Carolyn Smith - Meteoweek
Carolyn Smith – Meteoweek

Carolyn Smith, l’avete mai vista da ragazza?

La donna fin da piccola ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro. Infatti a partire dall’età di 5 anni si è dedicata alla danza. Contemporaneamente ha praticato ginnastica artistica nella nazionale scozzese. A 15 anni ha partecipato ai campionati europei di balli latino americani e si è classificata al settimo posto. Nel 1982 è convolata a nozze con un collega di Torino, così ha preparato le valigie per trasferirsi in Italia. In seguito si è stabilita a Padova dove ha aperto una scuola per insegnare ai giovani l’arte della danza. Oltre al suo talento, la donna è stata apprezzata anche per la bellezza disarmante. Non tutti l’hanno ammirata mentre si esibiva sul palco, dal momento che ha ottenuto la popolarità nel nostro Paese da qualche anno.

Leggi anche -> Michelle Hunziker anniversario con Tomaso: la dedica d’;amore dolcissima

Una fase di vita particolare

Nel novembre 2015 Carolyn ha dichiarato di avere un tumore maligno al seno. Si è sottoposta a una serie di interventi che hanno avuto un buon esito. In seguito a questo evento delicato, è diventata testimonial dell’AIRC e ha organizzato delle campagne di sensibilizzazione sul tema. Nel 2017 ha pubblicato il libro Ho ballato con uno sconosciuto, in cui racconta del periodo della sua malattia. Coglie sempre l’occasione per lanciare un messaggio positivo alle donne che stanno vivendo le sue stesse difficoltà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Carolyn da giovane - meteoweek
Carolyn da giovane – Meteoweek

La pagnotta lanciata

Sabato 10 ottobre Milly Carlucci è tornata in onda su Raidue con Ballando con le Stelle. Dopo l’esibizione di Rosalinda Celentano, Carolyn Smith ha riferito che le è arrivata una pagnotta addosso mentre passava davanti al camerino della figlia del cantante Adriano. Quest’ultima si è giustificata dicendo che è stato un piccolo incidente.

Leggi anche -> Can Yaman pronto per il cinema italiano | Il provino con un noto regista

 

Impostazioni privacy