Lucrezia Lando curve esplosive in costume: la maestra di Ballando con le Stelle infiamma il web

Lucrezia Lando è una delle ballerine professioniste del talent show Ballando con le Stelle. Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere degli scatti sul profilo Instagram. Prima di salutare l’estate, ha pubblicato un scatto che ha fatto impazzire il popolo maschile del web. Ecco ulteriori dettagli. 

Lucrezia Lando - Meteoweek
Lucrezia Lando – Meteoweek

Lucrezia Lando curve esplosive in costume

Il profilo Instagram è seguito da più di 27.000 persone. Lucrezia condivide la sua quotidianità, ma anche scatti artistici che ottengono sempre grandi consensi. Durante l’estate ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. Si mostra in costume bianco mentre si sistema i capelli. Baciata dal sole su un gommone in mezzo al mare, come sempre conferma la sua impeccabile bellezza.

Leggi anche -> Alfonso Signorini non ci sta: le lacrime di Adua non lo convincono

La carriera

Lucrezia è nota per il suo fascino, ma anche per il suo curriculum degno di tutto rispetto. Nata il 10 dicembre 1997 a Bassano del Grappa, all’età di 10 anni ha indossato le scarpette da ballo. Ciò dimostra che fin da piccola ha avuto le idee chiare sul suo futuro. Nel 2013 ha incontrato Giacomo Ballarin, con il quale ha partecipato a tante competizioni sia nazionali che internazionali. Hanno preso parte al Campionato Mondiale di ballo latino under 21 e agli International Open. La coppia si è divisa nel 2017 e Lucrezia, per un breve periodo, ha gareggiato con Lorenzo Zomparelli. L’anno della svolta è il 2018 quando Milly Carlucci l’ha contattata per diventare ballerina professionista. Da allora ha scalato la vetta del successo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Foto di Lucrezia - Meteoweek
Foto di Lucrezia – Meteoweek

La vita privata della giovane

Anche se è molto attiva sui social, la ballerina tende spesso a tutelare la propria vita privata. Nonostante dica di non avere legami sentimentali, alcuni sostengono che il suo cuore batte ancora per il modello francese Giaro Giarratana. Quest’ultimo è stato un concorrente del talent show della Rai nel 2018. Una volta spente le telecamere sono usciti allo scoperto, ma le cose non sono andate bene. Ad oggi solo rimasti buoni amici.

Leggi anche -> Pietro Delle Piane dichiarazione mirata | Amore ingombrante per Antonella Elia

Impostazioni privacy