Matrimonio a prima vista, Francesca e Stefano alle prese con una decisione sofferta

Francesca Musci e Stefano Protaggi sono stati i protagonisti della seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia, il programma che mette insieme persone sconosciute ritenendole compatibili e le fa sposare. In molti credono che il format sia creato ad arte e che la maggior parte delle nozze celebrate sfumi in breve tempo e invece Francesca e Stefano hanno dimostrato che l’amore può arrivare anche all’improvviso.

Francesca e Stefano da Matrimonio a prima vista ad una vita insieme

Per Francesca e Stefano la favola esiste, per loro è stato un vero colpo di fulmine e dopo alcuni anni stanno ancora insieme e si vogliono molto bene. Attualmente vivono a Nord e hanno intrapreso strade diverse. Francesca ha una vita pubblica scegliendo di debuttare nel web come influencer, la giovane si è conquistato una fetta considerevole di followers e le piace questo mondo dell’apparire.

Stefano invece ha preso una decisione diversa, ha scelto d’abbandonare il mondo dello spettacolo e anche anche quello del gossip ed è tornato al suo lavoro. L’amore per Francesca è reale e anche se non si aspettava che le cose funzionassero è oggi molto legato alla donna che non esita a dividersi tra il marito e la sua vita pubblica. Francesca, cosi come Stefano, sono grati a Matrimonio a prima vista Italia per averli fatti incontrare e non nascondono di vedere ogni nuova edizione.

https://www.instagram.com/p/CF__9u0JYWB/

Leggi anche ->Matrimonio a Prima Vista Italia, chi è l’unica coppia ancora sposata [FOTO]

Leggi anche ->Matrimonio a prima vista: quando inizia la nuova edizione

Francesca Musci: “Vi auguro di trovare un amico, un alleato, un compagno…”

Anche quest’anno al debutto del format che le ha fatto trovare l’amore della sua vita Francesca Musci ha fatto il suo in bocca al lupo ai ragazzi che hanno scelto di mettersi alla prova.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram Francesca ha rivelato di vedere sempre Matrimonio a prima Vista emozionandosi per i neo partecipanti: “Tutti pronti per stasera? si riparte con una nuova stagione di #MatrimonioAPrimaVista
un programma folle, da folli, per folli.. ma si sa senza un po’ di follia questa vita è veramente noiosa ?.
A voi ragazzi di quest’anno come sempre auguro di trovare accanto Un alleato ,un compagno ,un amico ..una persona con cui vivere al meglio questo percorso. Stasera insieme ad altri protagonisti delle varie edizioni guarderemo la puntata insieme ..chi ci sarà??”

Impostazioni privacy