Pierce Brosnan, avete mai visto il figlio Paris? Incredibile somiglianza tra i due!

Un fascino tramandato di padre in figlio: a vedere le foto di Pierce Brosnan e del giovane Paris si rimane colpiti dagli stessi tratti che hanno conquistato le fan dell’attore.

Pierce Brosnan
Pierce Brosnan- Foto Ig- Meteoweek

Lui è Pierce Brosnan, indimenticabile James Bond, e l’altro è suo figlio Paris, degno erede di tanto padre. L’attore irlandese che ha compiuto 67 anni sostiene in tutte le sue scelte il figlio minore, che di anni ne ha 19.

Paris ha sviluppato una grande passione per la moda, oltre che per il cinema, e sembra intenzionato a seguire la strada del successo tracciata dal padre.

Leggi anche -> Al servizio segreto di Sua Maestà | il film di 007 che nessuno ricorda

Paris Brosnan, modello e regista di cortometraggi

Paris vive alle Hawaii, ma si muove in tutto il mondo per sfilare come modello e tutti hanno potuto ammirarlo a Londra, in occasione del Fashion for relief, l’evento benefico organizzato da Naomi Campbell al Britsh Museum. Ad ammirare il figlio tra il pubblico c’era proprio Pierce che ha diffuso un video con dedica: «Ti distrai un attimo e loro sono già cresciuti».

Le parole di un papà orgoglioso che vede suo figlio tagliare diversi traguardi. Oltre a fare il modello, infatti, Paris è anche regista. Recentemente ha realizzato un cortometraggio sul suo viaggio in Sri Lanka per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla denutrizione infantile: «È stata un’opportunità per partire e vedere un’altra parte del mondo, vedere come vivono i bambini e fare luce su questioni importanti», ha dichiarato.

Leggi anche -> Quentin Tarantino | quel film di 007 con Pierce Brosnan mai realizzato

I figli di Pierce Brosnan, una grande famiglia allargata

Paris è il più piccolo di casa Brosnan, nato nel 2001 dalle nozze con Keely Shaye Smith. Dallo stesso matrimonio è nato anche Dylna, 23 anni. Dalla prima moglie Cassandra Harris, l’attore ha invece avuto Sean, ma ha anche adottato i figli che la moglie aveva avuto da una precedente relazione.

Pierce e Paris Brosnan
Pierce e Paris Brosnan- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A guardare le foto di padre e figlio vicini salta subito all’occhio l’incredibile somiglianza che lega Pierce a Paris: stesso sguardo penetrante, stessi colori, stessa forma del viso. Insomma, il figlio di 007 promette di diventare affascinante quanto il padre.

Impostazioni privacy