Vittoria Schisano e la relazione con il calciatore della Juve

Vittoria schisano è una dei concorrenti del talent show Ballando con le Stelle. Oltre ad essere una brava attrice, sta dimostrando di seguire il ritmo della musica in modo molto disinvolto. Secondo fonti attendibili pare che abbia avuto una relazione con un calciatore della Juve. Ecco di chi si tratta.

 

Vittoria Schisano - Meteoweek
Vittoria Schisano – Meteoweek

Vittoria Schisano e la relazione

In una recente intervista l’attrice ha dichiarato che non riesce ancora ad accettare l’etichetta della donna bellissima. Inoltre ha anche confessato di aver avuto una relazione  importante con un calciatore di una delle squadre italiane più forti. Questa storia l’ha vissuta prima della transizione definitiva, ma non ha intenzione di fare il suo nome per rispetto. Ha solo detto che indossa la maglia della Juventus ed è un grande campione. E’ noto, invece, l’ultimo nome del fidanzato. Si tratta del broker Fabrizio Vannuccio. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele, tanto che si stava parlando di matrimonio.

Leggi anche -> Nicola a Uomini e Donne come terapia: “Come se avessi una frattura psicologica”

La carriera

Vittoria è nata con il nome di Giuseppe l’11 novembre 1983 a Pomigliano D’Arco. Nel 1998 decise di fare le valigie per andare a studiare recitazione in una scuola di Roma. Subito dopo ha avuto delle piccole parti in film e serie televisive. Nel frattempo ha intrapreso il percorso per cambiare sesso, al termine del quale ha preso poi il nome di Vittoria. Nel febbraio 2016 è diventata la prima donna che ha fatto questo tipo di percorso ad apparire sulla copertina dell’edizione italiana di Playboy. Attualmente si sta mettendo alla prova nel talent show di Milly Carlucci e pare che sia una delle probabili vincitrici.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Vittoria a Ballando con le Stelle - Meteoweek
Vittoria a Ballando con le Stelle – Meteoweek

Una difficile adolescenza

Selvaggia Lucarelli, membro della giuria, ha chiesto a Vittoria di non parlare sempre del suo passato. Queste parole le hanno fatto versare lacrime. Tale reazione ha spiazzato i telespettatori, in quanto la conduttrice è stata costretta a intervenire. Vittoria ha detto che sta ancora soffrendo per gli insulti ricevuti tra i banchi di scuola. Quando il maestro le mostra affetto, pensa di non meritarlo perché molti l’hanno fatta sentire sbagliata.

Leggi anche -> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

Impostazioni privacy