Barbara D’Urso, il toccante messaggio all’amico scomparso: “pezzo del mio cuore”

Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più amate del momento. Nelle ultime ore ha condiviso un post molto toccante sui social per ricordare un amico scomparso. Si tratta di un cantante di grande fama, venuto a mancare anni fa. Si tratta di Pino Daniele. Non sono mancate le critiche. Ecco i dettagli. 

Barbara D'Urso - Meteoweek
Barbara D’Urso – Meteoweek

Barbara D’Urso, il toccante messaggio

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato una frase per ricordare il cantante. L’ha definito un pezzo del suo cuore, ragion per cui vivrà per sempre in lei il suo ricordo. Molti utenti social si sono lamentati perché, a parer loro, non dovrebbe nominarlo con superficialità. Purtroppo la D’Urso è apprezzata, ma allo stesso tempo non tollerata. Per fortuna la diretta interessata non bada ai commenti negativi. Era molto legata a Pino Daniele, in quanto è rimasta con la figlia e la moglie anche dopo la sua morte avvenuta diversi anni fa.

Leggi anche -> Maria De Filippi inarrestabile, vince la guerra contro Milly Carlucci

Una puntata movimentata

Nell’ultima puntata di Live- Non è la D’Urso è stato invitato Gabriel Garko, il quale ha parlato del coming out fatto nella casa del Grande Fratello Vip. Ha sfidato le cinque sfere, ma è riuscito ad affrontare la situazione nei migliori dei modi. Subito dopo è stata al centro dell’attenzione Francesca Pepe che ha discusso con l’ospite Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo ha iniziato a scagliarsi contro colei che si è definita una sua ex. Per questo motivo la conduttrice è intervenuta per non fargli oltrepassare ulteriormente il limite. Infine è arrivata nello studio con uno splendido abito Angela Chianello, la donna diventata famosa per la frase sul Covid.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Barbara D'Urso e Pino Daniele - Meteoweek
Barbara D’Urso e Pino Daniele – Meteoweek

La confessione di Angela

Oltre ad essere criticata per la dedica a Pino Daniele, Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti coloro che non hanno gradito la presenza di Angela nello studio. La donna ha colto l’occasione per parlare dei suoi problemi con la giustizia. Secondo molti telespettatori non si dovrebbe dare uno spazio televisivo alla gente che non ha fatto nulla di rilevante.

Leggi anche -> Ilary allenamento bollente | Totti non perde d’occhio la moglie | Forte gelosia per la Blasy

Impostazioni privacy