Barbara Palombelli vuota il sacco: “Lo faccio due volte a settimana..”

Barbara Palombelli sembra più determinata che mai. Nel corso di una recente intervista fatta ai microfoni di Tele Più la conduttrice e giornalista ha aggiornato i fan di Forum sul ritorno dell’amato programma di Rete Quattro, che la vede alla conduzione da anni, dopo aver presto il posto storico di Rita Dalla Chiesa.

Barabara Palombelli a Stasera Italia

Il 14 agosto girerò il promo,” ha spiegato la conduttrice, tranquilla. “Poi dal 14 Settembre si torna in diretta“. Nel dare queste notizie, Barbara Palombelli ha anche asserito di aver notato come la quarantena abbia, in qualche modo, allargato la fascia di pubblico di Forum. Grazie, paradossalmente, allo smart working. Barbara Palombelli, infatti, ha spiegato: “In quarantena molti italiani a casa in telelavoro hanno scoperto Forum. Prima non lo vedevano perché magari erano in ufficio”. Quindi appare evidente che la conduttrice non veda l’ora di tornare al timone del suo programma, magari proprio con questa promessa di un pubblico “allargato”.

L’arma segreta con cui Barbara Palombelli combatte lo stress

Non è un segreto che Barbara Palombelli è una grande professionista e che è una lavoratrice instancabile. Nel corso della stessa intervista, dunque, è stato lecito e quasi scontato domandarle come riuscisse a conciliare il tanto lavoro a cui si dedica con passione alla sua vita privata.

Con lo yoga,” ha spiegato la conduttrice di Forum. “È la mia arma segreta. Lo pratico due volte alla settimana e devo dire che mi aiuta a mantenere la concentrazione“. Un allenamento fisico, dunque, che la aiuta a tenere pulita e sgombra anche la mente, senza correre il rischio di lasciarsi sopraffare dallo stress.

LEGGI ANCHE —-> Barbara Palombelli straziante confessione: “Me lo ha portato via a soli 57 anni…”

LEGGI ANCHE —-> Rita Dalla Chiesa, confessione piccante: “Ecco dove ho fatto l’amore”

Come molti italiani, quindi, anche Barbara Palombelli ha scoperto da tempo i piaceri dello yoga. E l’esercizio fisico l’ha aiutata anche a vedere con maggior entusiasmo il suo lavoro e “facendo le corna” – come ha detto lei stessa sempre nel corso dell’intervista – anche questa nuova edizione di Forum mira a rompere tutti i record di ascolto.

Impostazioni privacy