Beatrice Lorenzin positiva al Covid | La confessione su Rai 1

La problematica dei contagi da Coronavirus torna a essere una spada di Damocle sulla testa di ognuno di noi, soprattutto adesso che gli italiani sono in attesa di scoprire cosa predispone il nuovo Dpcm che dovrebbe essere diramato entro il15 ottobre 2020. A essere positiva è anche Beatrice Lorenzin, ex Ministro alla Salute.

Beatrice Lorenzin positiva al Covid – MeteoWeek

In queste settimane, dunque, sono tornati a essere preoccupanti i dati circa i contagi da Coronavirus dato che a essere colpiti non sono stati solo personaggi famosi, ma anche esponenti del mondo dell’economia come Briatore e anche della politica come testimoniato da Beatrice Lorenzin.

L’ex Ministro della Salute, infatti, in video collegamento a Oggi è un altro giorno ha raccontato la sua esperienza da positiva al Covid e quindi in isolamento:

“Io oggi mi sento bene… faccio tutti gli scongiuri, ma oggi mi sento bene. È stata una settimana non facile, però adesso mi sento improvvisamente meglio e vedo che siamo avviati verso una cosa molto positiva però vedere queste immagini è terribile. Per chi come me ha fatto il Ministro è una cosa terrificante, anche perché ti rendi conto che questo tipo di comunicazione purtroppo passa, passa tra la gente e poi abbiamo una serie di pressione che si comportano come se nulla fosse”.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Beatrice Lorenzin positiva al Coronavirus

Si allunga la lista dei contagi in Italia da Coronavirus, e la situazione anche in Europa sembrerebbe precipitare sempre di più.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a essere positiva al Coronavirus troviamo anche Beatrice Lorenzin che ha condiviso con il pubblico di Oggi è un altro giorno la sua attuale esperienza:

“Prendere il Covid è molto più facile di quello che si pensi”. Nel momento in cui le viene chiesto se avesse capito come sarebbe avvenuto il contagio la Lorenzin risponde: “Stiamo cercando di capire, forse il tutto è avvenuto perché mi sono toccata gli occhi. Rimanendo molte ore in commissione in aula forse mi sarò toccata gli occhi oppure lo posso aver preso in aereo…”.

Beatrice Lorenzin Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

“Ho perso il gusto”

Successivamente, ecco che Beatrice Lorenzin ha continuato il suo racconto affermando che in contemporanea al suo contagio ha cominciato a star male anche la donna che lavora nella sua famiglia come babysitter per i suoi figli, e che attualmente si trova in ospedale.

Leggi anche -> Covid: Lorenzin, sono positiva, è brutta bestia

Leggi anche -> Serena Autieri svilente coming out di Gabriel Garko : “Non sa recitare”

Beatrice Lorenzin Covid – MeteoWeek

A far stare un po’ meglio la Lorenzin è il fatto che tutti nella sua famiglia, fortunatamente, a oggi sono tutti negativi:

Io avevo soltanto un po’ di mal di gola e quindi ho cominciato a sentire molto stanca. E a un certo punto è anche salita la febbre e ho chiamato subito il medico– conclude Beatrice Lorenzin-. In quel momento ho pensato: ‘Cavolo mi sono presa il Covid’. Io ho tutt’ora la perdita del gusto, non senso nessun sapore, non sento nessun olfatto e se dovessi parlare di un sintomo in particolare direi comunque la stanchezza”.

Impostazioni privacy