Chiara Ferragni e Fedez annunciano il sesso del secondo figlio

Le indiscrezioni sul sesso del secondo figlio di Chiara Ferragni e Fedez si sono susseguite negli ultimi giorni e, oggi, è stata proprio la coppia ad annunciare a tutti di aspettare una femminuccia.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano una bambina

Qualche settimana fa, dopo numerosissimi gossip che annunciavano già da mesi la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, è stata proprio l’imprenditrice digitale a rivelare di essere in dolce attesa. A distanza di due anni dalla nascita del piccolo Leone, i Ferragnez hanno deciso di allargare la famiglia e, superati i mesi critici, hanno raccontato a tutti i follower di essere al settimo cielo per l’arrivo di un altro bebè.

Come nello stile della coppia, l’annuncio è stato dato via social con una tenerissima foto di Leone che stringe tra le mani l’ecografia del fratellino/sorellina in arrivo. E, così come è stato per la gravidanza, anche in occasione della rivelazione del sesso del bebè, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di dare al piccolo la possibilità di svelare a suo modo se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.

Leone Lucia Ferragni aspetta una sorellina

“Sei contento che avrai una sorellina?”, chiede Fedez nel video condiviso sul suo profilo Instagram.

“Siiii”, replica Leone con un sorriso che strappa sorrisi teneri e anche qualche lacrima di commozione.

Sorellina in arrivo”, ha aggiunto il cantante a corredo del video nel quale il piccolo Ferragnez confermava le voci che si inseguono da giorni.

https://www.instagram.com/p/CGPG8-pIM4u/

Intanto, anche sul profilo di Chiara Ferragni, è apparso un tenerissimo video in cui è sempre Leone ad annunciare l’arrivo di una femminuccia in casa.

“La mamma nella pancia ha un bimbo o una bimba?”, chiede l’imprenditrice al figlio, che replica: “Non è un dinosauro, ma una bimba!”.

In pochissimi minuti le bacheche di Chiara Ferragni e Fedez sono state travolte da una pioggia di messaggi di auguri per l’arrivo di una femminuccia che cambierà nuovamente le loro vite.

https://www.instagram.com/p/CGPHHHCq4NP/

Leggi anche–>Chiara Ferragni incinta | secondo figlio in arrivo per Fedez e l’influencer

Quando nascerà la figlia dei Ferragnez?

In attesa di conoscere il nome della figlia di Chiara Ferragni e Fedez, in tanti si sono chiesti quando nascerà la secondogenita della coppia.

A rivelarlo è stata proprio l’imprenditrice che, rispondendo ad alcune curiosità dei fan, ha spiegato che la piccola arriverà a marzo, così come è stato per Leone.

Leggi anche–>Chiara Ferragni e Fedez massacrati sul web: “Lavoro? Si fa per dire”

Anche il primogenito dei Ferragnez, infatti, è nato nello stesso mese, il 19 marzo del 2018. Non è dato sapere, però, se anche la bambina che Chiara aspetta nascerà in America o in Italia.

Vista la pandemia, è probabile che la coppia decida di non correre rischi inutili e di partorire nel nostro Paese.

Impostazioni privacy