Diana Del Bufalo torna single | Finito l’amore con il fratello della Tavassi

L’attrice Diana Del Bufalo torna single: è finita la sua storia d’amore con Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi. Ecco il perché.

Diana Del Bufalo – meteoweek

Tutto nasce e si trasforma ma nulla finisce davvero, più o meno è questa la filosofia usata dall’attrice per spiegare il motivo per cui è finita la sua storia con Edoardo Tavassi: Diana Del Bufalo torna single e lo racconta in un lungo e profondo post di Instagram.

Diana Del Bufalo torna single: fine del suo amore con Edoardo Tavassi

Era legata a Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ex gieffina ed ex naufraga, da meno di un anno: così Diana Del Bufalo torna single e spiega il motivo su Instagram.

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi – meteoweek

La sua storia con Edoardo Tavassi è finita in modo totalmente diverso rispetto a quella precedente conclusa con Paolo Ruffini. Nella sua storia con Ruffini, l’attrice aveva provato tanta rabbia e risentimento al punto che aveva detto: “Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna, per questo lo ringrazio”. 

Diverse le parole e i sentimenti che, invece, Diana Del Bufalo destina per Edoardo Tavassi: “Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo”.

Il post destinato al suo ex compagno continua con parole molto dolci e profonde: “Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI…”

Perché Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi si sono lasciati?

Sempre nel suo lungo e profondo post pubblicato su Instagram, Diana Del Bufalo decide di svelare anche il motivo per cui la sua storia d’amore con il fratello di Guendalina Tavassi è finita. Anche alla motivazione, l’attrice usa parole molto dolci e spiega che non è un “motivo disastroso” ad aver portato la parola fine alla loro storia d’amore.

Diana Del Bufalo – meteoweek

“Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove” scrive Diana Del Bufalo.

Leggi anche -> Diana Del Bufalo, la ricordate ad Amici? Diversissima | FOTO

Leggi anche -> Paolo Ruffini ritrova l’amore dopo Diana Del Bufalo: ecco chi è lei

 “Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta” conclude l’attrice che lascia intendere che porterà per sempre con se un ottimo ricordo del suo ex compagno.

Impostazioni privacy