Eleonora Daniele la dolce attesa a Storie Italiane | Frecciatina alla Ventura

Grandi novità in vista per Simona Ventura che a quanto pare si accinge a fare un importante annuncio che riguarda la sua storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi, ospite fisso a Storie Italiane per commentare i vari casi di cronaca che vengono trattati nel programma condotto da Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele la dolce attesa a Storie Italiane – MeteoWeek

In particolar modo, Simona Ventura è stata invitata nel programma di Rai 1 per promuovere l’intervista realizzata non molto tempo fa insieme a Chiara Ferragni durante la quale ha avuto modo di conoscere la famosa influencer che si è raccontata a 360 gradi.

A fine intervista però, ecco che Eleonora Daniele lancia un assisti nei confronti della Ventura incentrando tutto su una dolce attesa per la coppia, ecco di casa di tratta.

Simona Ventura – MeteoWeek

Simona Ventura pronta per il dolce annuncio?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Simona Ventura è stata un ospite molto speciale per Eleonora Daniele che già da qualche tempo a questa parte ha avuto modo di collaborare con il compagno Giovanni Terzi.

Qualche settimana fa, inoltre, la conduttrice di Storie Italiane aveva fatto riferimento anche a un possibile annuncio ormai alle porte circa un probabile matrimonio per la coppia che si è sempre detta pronta per il grande passo.

Simona Ventura Storie Italiane – MeteoWeek

“Vi aspetto qui, tu sai perché”

Questa è stata la frase detta da Eleonora Daniele a Simona Ventura, una piccola frecciatina online come se la collega stesse nascondendo qualcosa che ancora non può esser detto al mondo.

A quanto pare, Simona Ventura è davvero pronta a fare il grande passe insieme a Giovanni Terzi anche se al momento non si conoscono i dettagli né dell’annuncio e nemmeno dell’evoluzione della storia d’amore con il giornalista e che a breve potrebbe anche giungere al lieto fine, con tanto di fiori d’arancio.

Eleonora Daniele e Simona Ventura – MeteoWeek

Leggi anche -> Simona Ventura, la tenera foto con mamma e sorella: “Che trio!”

Leggi anche -> Roberto Alessi scatenato a Storie Italiane : “Ti piglia il bom bom bom”

Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato che Simona Ventura e Giovanni Terzi che potrebbero aver scelto il programma di Storie Italiane per dare un grande annuncio… dunque, cosa potrebbe annunciare Simona Ventura nel programma condotto da Eleonora Daniele?

Impostazioni privacy