Elisa Isoardi stronca Todaro: la decisione sul rapporto con Raimondo

Gli occhi degli spettatori di Ballando con le stelle sono tutti puntati su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ultimamente sempre al centro del gossip per un presunto flirt nato dietro le quinte della show di Rai 1.

Elisa Isoardi stronca Raimondo Todaro

Ma cosa c’è davvero tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? La coppia, che al momento sembra essere solo legata dal vincolo di Ballando con le stelle, ha fatto chiacchierare fin dall’annuncio dei concorrenti della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Affiatati, in sintonia ed evidentemente molto belli, la conduttrice e il ballerino non hanno mai lesinato atteggiamenti intimi ed affettuosi anche in pubblico.

È bastato questo ad accendere il gossip su una storia d’amore appena nata ma, le ultime dichiarazioni di Elisa Isoardi a Libero, stroncano tutti i sogni dei fan e – probabilmente – anche quelli di Raimondo Todaro. Per la conduttrice, infatti, il suo rapporto con il ballerino resta solo di amicizia. Ma per loro non è detta l’ultima parola.

Elisa Isoardi: “Raimondo è eccezionale, ma…”

Da professionista quale è, infatti, Elisa Isoardi ha deciso di procrastinare tutto ciò che riguarda la sua vita sentimentale per concentrarsi sull’impegno con Ballando con le stelle.

La conoscenza di Raimondo Todaro resta, tuttavia, uno dei regali che questa esperienza televisiva le ha fatto e al quale lei non ha alcuna intenzione di rinunciare.

“Raimondo è una persona eccezionale, un ragazzo davvero stupendo. È un professionista di altissimo livello e infatti sta soffrendo questo momento in cui non riesce a dare il meglio di sé dopo l’operazione di appendicite”, ha spiegato la Isoardi al giornalista Giovanni Terzi.

https://www.instagram.com/p/CFPdOiOii5d/

Leggi anche–>Antonella Clerici e il suo ritorno in tv: Elisa Isoardi rompe il silenzio

Elisa Isoardi e Todaro: “Ora solo amici, poi…”

Incalzata da quest’ultimo sulla reale natura del rapporto tra lei e Todaro, però, Elisa ha scelto di essere schietta e sincera spegnendo – almeno per il momento – ogni genere di gossip.

“Esiste prima di tutto un rispetto sincero che è alla base di ogni relazione sia d’amore che d’amicizia – ha iniziato a spiegare la Isoardi – . Il rispetto porta alla fiducia che è fondamentale per chi deve affrontare delle sfide di ballo come noi […]”.

Appurato, dunque, che il rapporto tra la conduttrice e il ballerino è basato su elementi imprescindibili per una relazione, Elisa ci ha tenuto a far sapere che, fino alla fine di Ballando con le stelle, il loro rapporto sarà solo amichevole.

Leggi anche–>Elisa Isoardi mazzo di rose rosse e cuore. Regali speciali a Ballando con le stelle?

“Siamo concentrati sulla nostra competizione e abbiamo deciso che sino alla fine del programma rimarremo ciò che siamo, amici, e il protagonista tra di noi sarà il ballo – ha sottolineato la Isoardi – .Per me è importante essere qui e svolgere il mio compito in modo serio e professionale”.

“(Dopo?, ndr) Vedremo – ha aggiunto lei lasciando una porta aperta – .Io sto facendo un percorso molto bello e lo sto portando avanti con Raimondo; il tempo sarà galantuomo”.

Impostazioni privacy