Emma Marrone via il reggiseno su Instagram: la cantante pazzesca

Lei è una delle voci più belle ed amate di tutta la musica italiana. Emma Marrone ne ha fatta di strada dalla vittoria, nel 2010, della nona edizione di Amici, su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Non solo palazzetti e stadi: Emma è una vera e propria star dei social. Ecco il bellissimo scatto pubblicato dalla bellissima salentina.

Emma Marrone fa il tampone - meteoweek

Lo scatto di Emma Marrone

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Emma Marrone, ha pubblicato una stories che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers. La cantante salentina, infatti, è una delle più seguite cantanti del mondo della musica italiana, contando più di 4 milioni e 700mila followers. Il nuovo giudice di X-Factor ha stupito tutti i suoi fans con questo scatto.

“Fotografa presso me stessa”, scrive Emma mentre pubblica questo scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. La cantante salentina, capelli bagnati e rossetto sgargiante, è senza maglietta. Un post che ha ricevuto una valanga di likes e reactions. Spesso, Emma, regala ai suoi fans scatti del genere e i suoi followers, chiaramente, ringraziano.

Leggi anche —-> X Factor, Emma Marrone si arrabbia in diretta | Sbotta contro un concorrente

L’avventura Sky di Emma Marrone

Emma Marrone è nella nuova giuria di X-Factor 20 e sta facendo già faville. Dalla sua poltrona di giudice, Emma, sta dando prova del suo grande talento musicale, ma anche del suo carattere forte e deciso.

Un’esperienza, per lei, come ha spiegato in una recente intervista, molto importante dal punto di vista lavorativo. Chi meglio di lei, che un talent lo ha vinto ed ha avuto poi una grandissima carriera, può aiutare i giovani del programma a raggiungere il grande palco?

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso schiena nuda e lato B in primo piano: il look che infiamma il web

Emma Marrone e i progetti futuri

Anche durante l’avventura dietro al bancone di X-Factor, Emma Marrone continua a macinare successi. La cantante è reduce dal successo di Latina, canzone scritta per lei da Calcutta. 

Emma Marrone

Emma ha già annunciato di essere al lavoro per un nuovo interessantissimo progetto musicale. Come per la sua collega di Amici e cara amica, Alessandra Amoroso, Emma Marrone è stata accostata al prossimo Festival di Sanremo 2021, condotto su Rai Uno dalla coppia Amadeus e Fiorello.

Impostazioni privacy