Alessandra Amoroso schiena nuda e lato B in primo piano: il look che infiamma il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:31

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più amate, apprezzata prima di tutto per la sua capacità di interpretare le emozioni con la voce, ma anche per la sua incredibile bellezza.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso- Foto Ig- Meteoweek

Per mantenere la forma fisica la cantante pugliese si allena spesso in palestra e mostra ai suoi follower le sue dure sessioni.

Alessandra Amoroso è entrata nel cuore del pubblico italiano fin dal 2009, grazie alla vittoria dell’ottava edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Alberto Matano incontro speciale, il conduttore emozionato: “La prima volta che…”

Alessandra Amoroso: addominali scolpiti e lato b pazzesco

Negli ultimi tempi la Amoroso ha mostrato una forma pazzesca, con addominali ben scolpiti e un lato B che ha ricevuto più volte i complimenti dei suoi followers. La donna ha sempre trasmesso un’incredibile energia ai suoi fan, attraverso i video pubblicati sul suo profilo che mostrano tutta la sua forza di volontà nel seguire gli allenamenti.

In una delle ultime immagini pubblicate dal suo fan club vediamo Alessandra Amoroso ritratta di spalle con la schiena scoperta e un outfit che mette in risalto le sue scolpitissime curve. Bellissima.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> “A letto con me era così”, Adua Del Vesco sconvolge Elisabetta Gregoraci: dettagli su Morra 

Gli amori della Amoroso: la cantante ha ritrovato se stessa

Sulla sua vita privata vige il massimo riserbo, e la Amoroso ha ammesso più volte di essersi concentrata soprattutto sull’amore per se stessa. Qualche settimana fa, intervistata sull’argomento, la cantante ha voluto spiegare tante cose sulla sua ritrovata armonia.

«Sono sempre stata una donna decisa. Ho pianto tanto e mi emoziono tanto ancora oggi, ma non mi sono mai sentita fragile. Oggi però credo di aver raggiunto un equilibrio come donna del tutto nuovo», ha dichiarato Alessandra.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La cantante ha poi aggiunto: «So che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto. In ogni tipo di relazione la persona più importante posso essere anche io. Credo di meritarmelo. In passato ho avuto poco amore per me stessa, e così la vita sentimentale mi ha dato spesso dei pugni in faccia».