“A letto con me era così”, Adua Del Vesco sconvolge Elisabetta Gregoraci: dettagli su Morra

È tempo di confessioni intime nella casa del Grande Fratello Vip ed Elisabetta Gregoraci si spinge oltre facendo una domanda molto particolare ad Adua Del Vesco.

Elisabetta Gregoraci, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

La relazione sentimentale tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è terminata anni addietro, ma sembra che i ricordi di quell’amore siano rimasti ancora intatti nell’attrice siciliana. Dopo uno scontro aspro durante la prima puntata, i due hanno avuto modo di chiarirsi e sotterrare l’ascia di guerra tornando ad avere un rapporto quasi amichevole all’interno della casa.

Se Adua, però, sta imparando a farsi conoscere dagli altri coinquilini, Massimiliano resta ancora un punto interrogativo per molti. Poco partecipe alle dinamiche del gioco, Morra pare osservare tutti a distanza prendendo di rado delle posizioni in merito a ciò che accade in casa. Questo suo atteggiamento, quindi, ha portato Elisabetta Gregoraci a fare una riflessione “spinta” sull’attore.

Elisabetta Gregoraci curiosa: cosa ha chiesto ad Adua

In un momento di confidenza con Adua Del Vesco, quindi, Elisabetta Gregoraci si è posta una domanda assai particolare su Massimiliano Morra.

“Adesso non è che voglio fare… Ma a letto lui era anche così? Mamma mia Adua no, spero di no”, ha commentato la showgirl cogliendo quasi alla sprovvista l’attrice.

Quest’ultima, tuttavia, è riuscita a mantenere un certo “aplomb” e ha sviato sulla domanda dell’amica glissando con un “no comment”.

La domanda di Elisabetta, tuttavia, non è passata inosservata agli orecchi dei telespettatori e il popolo di Twitter si è scatenato.

Elisabetta Gregoraci ed Adua Del Vesco al Gf Vip

Leggi anche–>Gelo Briatore-Gregoraci: “Elisabetta al Gf Vip? Non mi interessa”

Leggi anche–>Adua Del Vesco e Massimiliano Morra smascherati: “Parlano male di persone a cui devono tutto”

Il popolo del web contro Elisabetta: “Ricorda chi era il tuo ex”

Sul web, infatti, sono piovuti una serie di tweet da parte degli internauti che, oltre a ricordare alla Gregoraci chi sia il suo ex (Flavio Briatore), non hanno dimenticato di sottolineare come certe domande siano davvero poco opportune.

“La Gregoraci che compatisce Adua perché è stata a letto con Massimiliano. Quello con cui la Gregoraci è stata a letto per più di 10 anni”, ha ironizzato un utente mostrando lo scatto che ritrae la showgirl con Briatore; “Cioè…secondo voi Adua si metteva a parlare delle prestazioni sessuali di Massimiliano o di chicchesia…di che stiamo parlando? Mica scende cosi in basso come la Gregoraci. Ha fatto bene a non rispondere”, ha aggiunto un altro.

 

Per molti altri, però, il “no comment” della Del Vesco è da intendersi come una sorta di conferma alle insinuazioni della Gregoraci.

Intanto, dopo la bomba sganciata da Lory Del Santo sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, le parole di Adua potrebbero essere intese come una prova delle sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy