Gelo Briatore-Gregoraci: “Elisabetta al Gf Vip? Non mi interessa”

La partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip pare non sia andata giù a Flavio Briatore che, raggiunto da Striscia la notizia per la consegna del Tapiro d’oro, ha scelto di non commentare alcune dichiarazioni della ex moglie sul loro matrimonio.

Gelo tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Da tempo si vociferava di un dissenso di Flavio Briatore per l’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip. I due, che hanno divorziato diverso tempo fa, hanno sempre raccontato di essere rimasti in buoni rapporti soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. Ora che la showgirl è concorrente del reality show di Canale 5, però, alcune dichiarazioni di quest’ultima sulle nozze con l’imprenditore pare lo abbiano particolarmente infastidito.

Raggiunto da Striscia la notizia per la consegna del Tapiro d’oro dopo la guarigione dal Covid-19, Valerio Staffelli non ha esitato a chiedere a Briatore un commento a caldo sulle esternazioni di Elisabetta riguardo le nozze passate e i “sacrifici” fatti nel corso del matrimonio. Ma davanti a questa domanda, l’imprenditore si è fatto scuro in volto.

Flavio Briatore non commenta la Gregoraci al Gf Vip

“Dovevo mantenere un ruolo preciso accanto a lui, ho rinunciato a tante cose televisive, ho cambiato la mia vita e l’ho seguito”, aveva raccontato Elisabetta ai concorrenti del Gf Vip.

E proprio riguardo queste parole, l’inviato di Striscia la notizia ha tentato di captare lo stato d’animo e il pensiero di Flavio Briatore che, però, ha sentenziato: “Perché Elisabetta ha parlato di matrimonio di sacrifici? Non lo so e non mi interessa”.

Poche parole, dunque, per mettere a tacere il gossip sulle nozze finite con la Gregoraci ma, intervistato da Il Fatto Quotidiano, l’imprenditore non ha esitato a lanciare delle altre frecciatine alla ex moglie.

Interrogato sui sacrifici che Elisabetta avrebbe fatto per stare con lui, Briatore ha commentato: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi”.

“Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla – ha continuato lui, che non ha esitato a lanciare l’ultima stoccata alla ex compagna – . Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

https://www.instagram.com/p/CFsY4j6gjUp/

Leggi anche–>Flavio Briatore rivede la sua ex: Naomi corre da lui

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci bacio dello scandalo | Vero amore o strategia al Gf Vip?

Elisabetta Gregoraci e la sua esperienza al Gf Vip

Ignara delle ultime dichiarazioni a mezzo stampa di Briatore, Elisabetta Gregoraci sta continuando a vivere appieno la sua esperienza al Grande Fratello Vip pur consapevole di essere osservata a vista dall’ex marito.

Il flirt nascente con Pierpaolo Petrelli potrebbe particolarmente infastidire quest’ultimo che, come notato da Alfonso Signorini, pare abbia tentato di replicare con uno scatto social insieme alla ex Naomi Campbell.

La Gregoraci, però, pare non nutra alcuna gelosia nei confronti della modella. “Non sono mai stata gelosa di Naomi nemmeno quando stavo con Flavio. Io ormai ho imboccato la mia strada”, ha replicato la showgirl che ha deciso di divertirsi nella casa con la spensieratezza che per anni ha dovuto mettere da parte.

Impostazioni privacy