Flavio Briatore rivede la sua ex: Naomi corre da lui

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci e pubblica una foto che lo mostra in compagnia della sua storica ex, Naomi Campbell

Naomi Campbell torna da Flavio Briatore

C’è stato un tempo in cui le top model erano delle star, tra queste c’era Naomi Campbell, il Cigno Nero, che all’epoca stava con il famoso e ricco imprenditore italiano, Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci era di fatto una sconosciuta.

Erano i tempi in cui sulle copertine dei giornali c’erano loro, nessun Influenzer o concorrente del Grande Fratello Vip, ma le bellissime della moda, le quali erano soprattutto senza ritocchini chirurgici. Flavio Briatore e Naomi Campbell facevano coppia fissa, un amore che l’ex marito di Elisabetta Gregoraci non ha mai dimenticato.

La condivisione dell’incontro sui social

Giusto poche ore fa infatti, sul suo profilo Instagram, Briatore che dopo l’infezione del Covid, è tornato alla sua vita di sempre, condivide uno scatto in cui appare insieme proprio a lei, colei che per tanto tempo è stata la sua dolce metà, Naomi Campbell.

“Ieri è venuta a trovarmi @naomi a Monaco.” Ha scritto Briatore a corredo dello scatto che se non riflette un ritorno di fiamma, conferma sicuramente una bella amicizia, ristabilita dopo il passato burrascoso che ha sancito la loro separazione.

La separazione tra litigi e risarcimenti

Era il 2001 quando l’amore tra Flavio Briatore e Naomi Campbell finì. Il capitolo del loro idillio si chiuse a suon di denunce e richieste di risarcimenti (da parte di lei) di miliardi di lire.

Le pagine dei giornali raccontavano di una lite inferocita  sullo Yacht di Flavio Briatore, dal quale Naomi fu cacciata maniera non troppo gentile. Insomma, gossip vecchio di vent’anni che ai tempi fu altisonante, visto i protagonisti della faccenda. Ma il tempo alla fine aggiusta tutto e oggi possiamo dire che Flavio Briatore e Naomi Campbell navigano in acque tranquille.

LEGGI ANCHE ———–>Flavio Briatore, com’è diventata sua figlia: uguale a mamma Heidi Klum [FOTO]

LEGGI ANCHE ———–>Flavio Briatore: “Berlusconi? Non l’ho contagiato io, avete rotto”

https://www.instagram.com/p/CFmBzgbJBjx/?utm_source=ig_web_copy_link

Quello che molti si chiedono è se il Cigno Nero provi ancora qualcosa per Flavio Briatore. Difficile pensare la stessa cosa di lui, il quale, nonostante oggi sia separato da Elisabetta Gregoraci, mostra comunque di provare ancora attenzioni per la bella calabrese, anche perché dal loro amore è nato Nathan Falco. Gli ex coniugi infatti per il bene del loro bambino, sono rimasti in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy