Flavio Briatore, com’è diventata sua figlia: uguale a mamma Heidi Klum [FOTO]

Lei è la figlia di una delle regine delle passerelle mondiali, la supermodella Heidi Klum e dell’imprenditore Flavio Briatore. Una relazione al tempo, molto chiacchierata. Oggi, la giovane Leni è cresciuta e somiglia sempre di più alla bellissima madre. Ecco com’è diventata la figlia di Briatore e Klum.

Heidi Klum e la figlia Leni

Mamma Heidi Klum ha un bellissimo rapporto con la giovane figlia Helene Boshoven, per tutti Leni. Molto spesso, sull’account Instagram della modella, è possibile vedere scatti in cui sono compagnia. L’ultimo scatto delle due è un occasione speciale. Da una parte una sorridente Klum, in occhiali neri e capelli sciolti mentre sorride durante il selfie, dall’altra alla guida la giovane Leni con l’espressione impaurita. La giovane, infatti, sta imparando a guidare e lo scatto la ritrae in una delle prime uscite in strada.

Nella didascalia della foto Klum scrive: “Saturday driving”, ovvero “Domenica alla guida”, con emoticon preoccupata, per scherzare con la figlia. Leni è identica alla madre, con gli stessi capelli lunghi biondi e il fascino che accompagnò la madre al debutto sulle passerelle, il giorno in cui incantò il mondo. Oggi madre e figlia si godono il tempo insieme, ma in realtà attualmente è in corso un processo con il padre adottivo Seal, che ha chiesto la custodia dei figli dopo che Heidi ha rivelato di volersi trasferire in Germania per lavoro.

Leggi anche —–> Temptation Island, Gennaro offende la fidanzata: “Questa è proprio una m***a” | Scoppia la bufera

Leggi anche —–> Raimondo Todaro, avete mai visto il fratello? Diversissimi

La coppia Briatore-Klum

Leni è infatti figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum, ma è stata ufficialmente adottata diversi anni fa – nel 2009 – dall’ex marito della modella, Seal, anche perchè l’imprenditore non l’ha mai riconosciuta. I due sono stati insieme dal 2002 al 2004, in una relazione al tempo molto discussa.

Heidi Klum ha avuto tre bambini da Seal: Henry, Johan e Lou, poi la coppia ha divorziato nel 2012. Attualmente è sposata con Tom Kaulitz, matrimonio arrivato nel febbraio del 2019. Briatore, invece, nel giugno del 2008 ha sposato Elisabetta Gregoraci, ma la relazione è finita nel dicembre 2017. I due hanno avuto un bambino, Nathan Falco.

Impostazioni privacy