Temptation Island, Gennaro offende la fidanzata: “Questa è proprio una m***a” | Scoppia la bufera

Nel corso della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island 2020, condotto da Alessia Marcuzzi, la coppia formata da Gennaro Mauro e Anna Ascione aveva già dato segni di forte squilibrio. I due sono sempre più lontani, ma nella puntata di ieri hanno dato vita ad uno scontro pesantissimo. Sono volate parole grosse da una parte e dall’altra, fino a quando il giovane napoletano ha perso le staffe. Ma, alla fine, c’è stato un inaspettato colpo di scena.

Il durissimo falò di confronto

Gennaro e Anna si sono accusati reciprocamente: la discussione verte principalmente su un lato economico. Questo perchè, durante la prima puntata – in un video fatto vedere ad Anna nel pinnettu – Gennaro parlando con i ragazzi ha dichiarato: “Quella se sa quanti soldi ho in banca, mi spella!”. Anna, dal canto suo, ha iniziato ad accusare Gennaro di tenere soltanto alle cose materiali, allontanandosi col passare dei giorni dall’idea di sposarlo. Nel mezzo ci sono i due single che stanno facendo definitivamente esplodere la coppia, da una parte Mario e dall’altra Giulia.

https://www.instagram.com/p/CFfppUXIg6r/

In un video mostrato a Gennaro durante il falò dei fidanzati, Anna punta il dito conto la famiglia di lui, accusandola di non avergli trasmesso i giusti valori: “Mi dispiace dirlo ma è anche un problema dei genitori che gli hanno trasmesso valori zero”. Parole che hanno mandato su tutte le ire Gennaro: Questa è propria una m**! Mi faccio schifo io a stare con una persona così”.

Leggi anche —–> Raimondo Todaro, avete mai visto il fratello? Diversissimi

Leggi anche —–> Giovanna Abate nuovo spasimante misterioso | Regalo inaspettato dopo Uomini e Donne

Il colpo di scena: Gennaro ci ripensa

Gennaro ha dunque chiesto un immediato falò di confronto, ma Anna – che nel frattempo ha visto nuovi video di lui con la single Giulia – chiamata da Alessia Marcuzzi nel villaggio delle fidanzate, non ne vuole sapere: “Chi ca**o lo vuole vedere a quello”. Il giovane napoletano decide quindi di andarsene, non prima di aver sfatto una sfuriata con gli altri ragazzi. Alessia Marcuzzi fa un ultimo tentativo che, questa volta, va a buon fine: Anna accetta il confronto.

Il confronto è durissimo: Gennaro continua ad accusare Anna di aver offeso la sua famiglia, mentre Anna – che rimane molto più calma – sembra ormai aver maturato la decisione di allontanarsi definitivamente. Dopo alcuni botta e risposta – in certi frangenti molto confusi – Gennaro si alza e via. Ma non è finita. Il giovane ottico napoletano, infatti, chiede un altro confronto in riva al mare: la puntata si chiude con Gennaro che attende di sapere se Anna verrà o meno.

Impostazioni privacy