Elisabetta Gregoraci bacio dello scandalo | Vero amore o strategia al Gf Vip?

La concorrente Elisabetta Gregoraci da un bacio dello scandalo al suoi coinquilino, Pierpaolo Pretelli durante le prove di ballo.

Elisabetta Gregoraci bacio dello scandalo
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

“Non posso lasciarmi andare altrimenti non potrò più rientrare a Montecarlo” ammette candidamente Elisabetta Gregoraci dopo aver dato il bacio dello scandalo a Pierpaolo Pretelli. Il feeling tra i due cresce ma la Gregoraci ha, palesemente, timore del suo ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci da un bacio dello scandalo a Pierpaolo Pretelli

Continuano a fare coppia fissa e ad accrescere il loro feeling: anche questa settimana i due vipponi della Casa sono apparsi molto uniti e molto in armonia. Elisabetta Gregoraci e il ‘velino’ Pierpaolo Pretelli sono la coppia di ballerini della prova però, nel pomeriggio, è accaduto qualcosa di inaspettato. Durante le prove, mentre si abbracciavano e si stringevano in modo armonico, sul caschè è scappato un dolce bacio a stampo che ha fatto incuriosire tutt’Italia.

Elisabetta Gregoraci bacio dello scandalo
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Dopo il bacio dato in piscina, durante la prova della scorsa settimana, sembra proprio che il bel Pretelli si sia preso una grande cotta per la Gregoraci, così come ha confermato la stessa Stefania Orlando. C’è qualcosa, però, che frena la bellissima Elisabetta e che, poi, lei stessa chiarisce: “Non posso lasciarmi andare, altrimenti a Montecarlo non posso rimettere piede”. Quindi la concorrente non è libera di lasciarsi andare ad un eventuale nuovo amore per paura del suo ex marito Flavio Briatore che, tra l’altro, non condivideva neanche la sua partecipazione al programma.

I ‘Gregorelli’: la nuova coppia della Casa?

Quasi come un moderno ‘don Rodrigo’, Flavio Briatore sembrerebbe essere l’ostacolo del probabile amore nascente tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Intanto la loro intesa non sfugge, tanto che la scorsa notte mentre tutti dormivano in Casa, Elisabetta Gregoraci ha detto al bel velino: “La tua presenza mi emoziona”.

Alfonso Signorini manda in Confessionale prima Elisabetta Gregoraci per chiederle cosa succede nella sua storia con Pierpaolo Pretelli:E’ un bravissimo ragazzo. Non sta succedendo nulla però è molto tenero e ha quegli occhi da cerbiatto, molto teneri. E’ un ragazzo per bene, molto sano. Lui non si addormenta prima che mi addormenti io” spiega intenerita Elisabetta Gregoraci. Successivamente anche Pretelli la raggiunge in Confessionale: “Ci sono piccole cose che non provavo da un po’ di tempo. I miei sguardi parlano”.

“Cara mia Ely sei entrata nella Casa con la voglia di lasciarti alle spalle il passato e liberartene. Quindi vivi con leggerezza e spensieratezza” questo che il consiglio Alfonso Signorini da ad Elisabetta Gregoraci, velando tra le righe la sua paura di lasciarsi andare. Alfonso Signorini, che ama il gossip, chiede: “Secondo te Flavio si è alterato per la tua amicizia con Pierpaolo Pretelli?” e la ex moglie del manager risponde: “In realtà non lo so ma non sono interessata, io ormai ho preso la mia strada e la sto percorrendo” risponde la gieffina. Poi il conduttore fa vedere la foto pubblicata da Flavio Briatore insieme alla fotomodella Naomi Campbell insieme: “Ely, come commenti la visita blitz di Naomi Campbell a Monaco?”.

Elisabetta Gregoraci bacio dello scandalo
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, coccole bollenti con Petrelli. Lui confessa: “Lei poi è rimasta lì e allora…“

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci di notte: cosa è successo tra i due

Elisabetta Gregoraci risponde: “Io non sono gelosa di Naomi. Io ero fidanzata dopo quattro mesi con Flavio Briatore ed eravamo a fare Capodanno in Kenya e quando lui, a mezzanotte, mi ha baciata, Naomi si è così arrabbiata e ingelosita che è andata via. Dopo questa lite ci siamo chiarite ed ora siamo amiche”.

Impostazioni privacy