Adua Del Vesco e Massimiliano Morra smascherati: “Parlano male di persone a cui devono tutto”

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati smascherati. Ne ha parlato Roberto Alessi durante una puntata di Ogni Mattina, svelando il motivo per cui sono entrati al GF Vip.

Adua Del Vesco Massimiliano Morra meteoweek.com
Adua Del Vesco Massimiliano Morra meteoweek.com

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto scoppiare un vero e proprio caso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due ex fidanzati si sono lasciati scappare diverse dichiarazioni inquietanti su una casa di produzione di cui facevano parte. 

A parlare dell’argomento è stato Roberto Alessi in una puntata di Ogni Mattina, dove ha presentato la sua classifica “Up e down”. Il giornalista ha inserito Adua Del Vesco nella sezione “down”, ovvero tra i personaggi che hanno perso punti.

Adua Del Vesco Massimiliano Morra1 meteoweek.com
Adua Del Vesco Massimiliano Morra1 meteoweek.com

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati smascherati

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno svelato dettagli inquietanti sulla casa di produzione Ares, che è stata descritta come una vera e propria setta. Roberto Alessi ha voluto spiegare il motivo per cui i due attori sono finiti al Grande Fratello Vip e la sua opinione riguardo tutte le dichiarazioni che hanno rilasciato consapevolmente o inconsapevolmente nella casa.

Loro sono entrati perché hanno fatto delle fiction e sono entrati un po’ così, in maniera originale, a parlare male di persone a cui loro devono tutto” ha spiegato Roberto Alessi ad Adriana Volpe, conduttrice di Ogni Mattina. 

Adua Del Vesco Massimiliano Morra2 meteoweek.com
Adua Del Vesco Massimiliano Morra2 meteoweek.com

Secondo il giornalista sia Adua che Massimiliano dovrebbero ringraziare tutti coloro che li hanno resi famosi, che li hanno inseriti nel cast delle fiction, invece di parlare male della casa di produzione. Alessi pensa che avrebbero dovuto avere un po’ più di gratitudine nei confronti di chi li ha resi famosi. 

Le parole del giornalista

Non credi che abbiano avuto coraggio?” ha chiesto Adriana Volpe, cercando di prendere le parti di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Il giornalista non è d’accordo con la conduttrice e pensa che i due attori avrebbero anche potuto rifiutarsi di fare le cose sotto costrizione, ma che abbiano deciso consapevolmente di farle per diventare famosi. 

Se io ti chiedo di fare qualcosa che tu non vuoi fare e ti dico: ‘però io ti renderò famosa e ricca’, tu, se sei una persona con dignità, mi mandi a quel paese dopo 5 minuti” ha risposto Alessi, cercando di fare un esempio pratico. Il giornalista è proprio convinto che i due attori abbiano sbagliato e che avrebbero dovuto pensare meglio a quello che stavano dicendo.

Roberto Alessi meteoweek.com
Roberto Alessi meteoweek.com

Leggi anche -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preoccupati per Garko: “Brutto essere sorvegliati”

Leggi anche -> Adua Del Vesco menzogna sull’AresGate | Dichiarazioni di Andress fuori dal GF Vip

Non è coraggio, Adriana, è vigliaccheria!” ha rincarato la dose Nicola Santini. Adua e Massimiliano stanno esagerando? Le dichiarazioni che hanno fatto sono finte? Le risposte sicuramente arriveranno con il tempo. 

Impostazioni privacy